Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati FCP-Assogotv Luglio 2021

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel periodo Gennaio-Luglio 2021. Luglio 2021: i dati evidenziano per il mese di Luglio 2021 un fatturato totale di € 727.175,00 pari al +97,1% sul 2020. Gennaio- Luglio 2021: i dati evidenziano per il periodo Gennaio- Luglio 2021 un fatturato totale di € [...]

Ottobre 11th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Luglio 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Luglio 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Dati Osservatorio FCP-Assointernet Luglio 2021

Ottobre 11th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Luglio 2021

Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di Luglio, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un – 4,9%, tale dato corrisponde ad un fatturato totale di  € 26.724.000,00.  

Ottobre 11th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Luglio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +5,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento positivo sia fatturato +6,7% che a spazio +11,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]

Ottobre 11th, 2021|

FCP ADVANCED TV FOCUS – 14 Ottobre – Comunicato Stampa

FCP AssoTv presenta la nuova Guida dedicata alla Connected Tv Il 14 Ottobre, alle ore 11.30, si svolgerà in modalità live streaming l’evento FCP ADVANCED TV FOCUS, iniziativa dedicata alla tematica delle Connected TV nell’ambito della quale le concessionarie FCP AssoTv presenteranno la Guida all’Advanced TV, con l’obiettivo di fornire al mercato un servizio di orientamento alle nuove possibilità della [...]

Ottobre 7th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Giugno 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: CS FCP-Assointernet Giugno 2021 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2021

Settembre 2nd, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +7,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento positivo sia fatturato +9,6% che a spazio +12,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +16,8% [...]

Settembre 2nd, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Giugno 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Giugno 2021. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Giugno 2021

Settembre 2nd, 2021|

Dati FCP-Assogotv Giugno 2021

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel periodo Gennaio-Giugno 2021. Giugno 2021: i dati evidenziano per il mese di Giugno 2021 un fatturato totale di € 814.419,00. Gennaio- Giugno 2021: i dati evidenziano per il periodo Gennaio- Giugno 2021 un fatturato totale di € 2.477.974,00. Tale dato corrisponde ad [...]

Luglio 27th, 2021|

PRESIDENZA FCP: MASSIMO MARTELLINI CONFERMATO PER IL PROSSIMO BIENNIO 2021/2023

L’Assemblea FCP tenutasi giovedì 8 luglio 2021 ha confermato all’unanimità Massimo Martellini Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità, per il prossimo biennio 2021/2023. “E’ indubbio come la Federazione si sia trovata, nell’ultimo biennio, ad affrontare un contesto di eccezionale complessità. Gli eventi pandemici hanno inciso, soprattutto nel corso del 2020, sugli investimenti pubblicitari delle aziende, condizionate dall’incertezza ed incapaci di delineare [...]

Luglio 9th, 2021|
Torna in cima