Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Maggio 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Maggio 2021. Qui di seguito il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di Maggio 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp- Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un + 148,1%. Il dato progressivo relativo ai primi cinque mesi dell’anno attesta [...]

Luglio 5th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Maggio 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Maggio 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assointernet registrano a maggio 2021 una crescita del +68,6% che porta il dato progressivo dei primi cinque mesi dell’anno [...]

Luglio 5th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Maggio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,1%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +7,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +13,5%. Tipologia Commerciale locale +8,6%. Tipologia Legale [...]

Luglio 5th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +2,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +7,8%. Tipologia Commerciale locale +1,5%. Tipologia Legale ha [...]

Giugno 22nd, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2021

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Aprile 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: CS FCP-Assointernet Aprile 2021 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2021

Giugno 11th, 2021|

RADIOCOMPASS 2021 “LA RADIO INNOVA-PREMIA”

Il video completo del terzo dei tre appuntamenti della edizione 2021 di RadioCompass PREMIO INTITOLATO alla memoria di LUCA FRANZONI QUALIFICA la FORZA del MEZZO RADIO 3° Giornata RadioCompass 27 MAGGIO 2021 h 17.30 https://youtu.be/lACOdSfK4Rw  

Giugno 7th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2021

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Aprile 2021. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Aprile 2021

Maggio 25th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2021

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Marzo 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -14,5%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -6,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -2,1%. Tipologia Commerciale locale: -9,6%. Tipologia Legale: -15,7%. Tipologia [...]

Maggio 24th, 2021|
Torna in cima