Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,9%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -15,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -15,7%. Tipologia Commerciale locale: -25,6%. Tipologia Legale: -13,6%. Tipologia Finanziaria: [...]

Febbraio 4th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Dicembre 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Dicembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a Dicembre 2020 una crescita del + 17,3%, sesto risultato positivo consecutivo dell’anno che porta al + [...]

Febbraio 2nd, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Dicembre 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Dicembre 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di DICEMBRE, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 13,7%. Il dato di chiusura dell’anno 2020 siattesta pertanto al - 25,0%. Come abbiamo già [...]

Febbraio 1st, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Novembre 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Novembre 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019 Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -24,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -17,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -18,9%. Tipologia Commerciale locale: -26,9%. Tipologia Legale: -13,8%. Tipologia Finanziaria: [...]

Gennaio 8th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Novembre 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Novembre 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di NOVEMBRE, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 15,3%. Il dato progressivo dei primi undici mesi dell’anno si attesta pertanto al - 26,0%. [...]

Gennaio 8th, 2021|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Novembre 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Novembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a novembre una crescita del + 8,4%, quinto risultato positivo consecutivo che consolida ulteriormente l’importanza del comparto [...]

Gennaio 8th, 2021|

Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -25,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -18,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -20,9%. Tipologia Commerciale locale: -26,4%. Tipologia Legale: -13,9%. Tipologia Finanziaria: [...]

Dicembre 10th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Ottobre 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Ottobre 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di OTTOBRE, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 7,2%, con un progressivo dei primi dieci mesi dell’anno pari al - 27,3%.     E’ [...]

Dicembre 4th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Ottobre 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Ottobre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a ottobre una crescita del + 9,2%, quarto risultato positivo consecutivo e valore in ulteriore miglioramento rispetto al +6,8% registrato [...]

Dicembre 4th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019 Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -26,6%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -19,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -22,1%. Tipologia Commerciale locale: -27,9%. Tipologia Legale: -17,0%. Tipologia Finanziaria: [...]

Novembre 9th, 2020|
Torna in cima