Dati Osservatorio FCP-Assoradio Settembre 2020
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Settembre 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di SETTEMBRE, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 22,8%, con un progressivo dei primi nove mesi dell’anno pari al - 30,1%. Dopo [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2020
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Settembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assointernet registrano a Settembre una crescita del + 6,8%, terzo risultato positivo consecutivo, che porta quindi il dato cumulato del terzo quarter dell’anno [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Agosto 2020
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -26,9%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -20,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -23,5%. Tipologia Commerciale locale: -29,7%. Tipologia Legale: -16,8%. Tipologia Finanziaria: +14,3%. [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Agosto 2020
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Agosto 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di AGOSTO, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 1,0%. Si tratta di un risultato che attesta un netto miglioramento rispetto a quanto evidenziato [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Agosto 2020
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Agosto 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Dopo il difficile quadrimestre marzo-giugno, gli investimenti pubblicitari rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet tornano a registrare valori positivi. Con il + 15,1% di agosto, che segue il + 24,3% [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Luglio 2020
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio – Luglio 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Essi evidenziano un fatturato totale pari a Euro 37.911.000,00. Poiché il dato corrispondente del 2019 era pari a Euro 30.505.000,00 si registra un incremento di +24,3%. Il dato di fatturato progressivo a Luglio 2020 è pari a euro [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Luglio 2020
Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di Luglio, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un – 8,1%, tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 28.108.000,00.
Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio 2020
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Luglio 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019 Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -28,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -21,9% e a spazio -28,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -24,5% [...]
Dati FCP-Assogotv Giugno 2020
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Giugno 2020. Il commento del Presidente FCP-AssogoTv Angelo Sajeva: “ La mobilità è tornata ad essere un touchpoint quotidiano nel day in the life degli italiani; dopo la metropolitana e gli autobus, nelle ultime settimane la presenza sulle lunghe tratte ferroviarie e [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2020
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -32,0%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -26,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -32,4%. Tipologia Commerciale locale: -34,8%. Tipologia Legale: -17,4%. Tipologia Finanziaria: [...]