Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati FCP-Assogotv Marzo 2020

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio-Marzo 2020. Il Commento del Presidente FCP-Assogotv Angelo Sajeva Il Coronavirus da metà marzo impatta fortemente sulla mobilità degli italiani, ma la GOTV ha continuato durante il lockdown ad informare e ad accompagnare le persone che lavoravano per le attività essenziali e [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Marzo 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il Commento del Presidente FCP-ASSOQUOTIDIANI Alessandro Furgione “Gli investimenti pubblicitari sui quotidiani, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Stampa Fcp coordinato dalla società Reply, hanno registrato nel mese di marzo un - 33,7%, a fronte dei precedenti parziali di gennaio e febbraio pari rispettivamente a -4,3 % [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Marzo 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Marzo 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Dalla seconda metà di marzo il mercato pubblicitario on-line è stato interessato da una significativa contrazione della domanda, imputabile in particolare alle aziende appartenenti ai settori merceologici più colpiti [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Marzo 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Marzo 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di marzo, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 41,6%, a fronte dei precedenti parziali positivi di gennaio (+ 11,8%) e febbraio (+ 15,7%). [...]

Maggio 26th, 2020|

Dati FCP-Assogotv Febbraio 2020

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Febbraio 2020. Febbraio 2020: i dati evidenziano per il mese di Febbraio 2020 un fatturato totale di € 1.178.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +9,1% nel mese di Febbraio 2020 rispetto al [...]

Aprile 10th, 2020|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2020

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2020 raffrontato con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -8,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -6,6% e a spazio -2,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -9,4% [...]

Aprile 8th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2020

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Febbraio 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Essi evidenziano un fatturato totale pari a Euro 34.603.000,00. Poiché il dato corrispondente del 2019 era pari a Euro 33.245.000,00 si registra un incremento di +4,1%. Il dato di fatturato progressivo a Febbraio 2020 è pari a euro [...]

Aprile 8th, 2020|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2020

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Febbraio 2020 un dato pari al +15,7% rispetto al corrispettivo 2019. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 29.932.000,00.

Aprile 8th, 2020|

Dati FCP-Assogotv Gennaio 2020

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio 2020. Gennaio 2020: i dati evidenziano per il mese Gennaio 2020 un fatturato totale di € 1.112.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +2,0% nel mese di Gennaio 2020 rispetto al corrispettivo [...]

Marzo 13th, 2020|
Torna in cima