Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Ottobre 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Ottobre 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Ottobre 2019 un dato pari al -2,8% rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 37.164.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Ottobre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Novembre 28th, 2019|

Audimovie Ciclo Ottobre: 8.409.950 gli spettatori nelle sale

Sono 8.409.950 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Ottobre 2019 rilevato da Audimovie (03/10/2019-30/10/2019), 77.867.689 nel periodo cumulato Gennaio – Ottobre (27/12/2018-30/10/2019). “JOKER” è il film più visto, seguito sul podio da “MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE” e “IL PICCOLO YETI”. Alle loro spalle, completano la top 10 “GEMINI MAN”, “C’ERA UNA VOLTA A…HOLLYWOOD”, “DOWNTON ABBEY”, “TUTTO IL [...]

Novembre 6th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Settembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Settembre 2019. Settembre 2019: i dati evidenziano per il mese Settembre 2019 un fatturato totale di € 1.685.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +10,2% nel mese di Settembre 2019 rispetto al corrispettivo [...]

Novembre 6th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio-Settembre 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet – Settembre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “A chiusura del terzo quarter 2019, il dato progressivo Gennaio-Settembre rilevato dall’Osservatorio FCP-Assointernet registra un incremento del +2,1%. Un dato confortante in un contesto [...]

Novembre 6th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,5%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -12,7%. Tipologia Commerciale locale: -7,3%. Tipologia Legale: +0,8%. Tipologia Finanziaria: [...]

Ottobre 29th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Settembre 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Settembre 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Settembre 2019 un dato pari al +13,4% rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 32.774.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Settembre 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Ottobre 24th, 2019|

Audimovie Ciclo Settembre: 8.703.261 gli spettatori nelle sale

Sono 8.703.261 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Settembre 2019 rilevato da Audimovie (29/08/2019-02/10/2019), 69.457.739 nel periodo cumulato Gennaio – Settembre (27/12/2018-02/10/2019). “IL RE LEONE” è il film più visto, seguito sul podio da “C’ERA UNA VOLTA A…HOLLYWOOD” e “IT – CAPITOLO DUE”. Alle loro spalle, completano la top 10 “ATTACCO AL POTERE 3”, “MIO FRATELLO RINCORRE I [...]

Ottobre 10th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Agosto 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Agosto 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet – Luglio-Agosto 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis Il bimestre estivo Luglio-Agosto evidenzia per la raccolta pubblicitaria sul web un andamento positivo. I dati dell’Osservatorio FCP-Assointernet rilevano una crescita rispettivamente del +0,7%, sul mese [...]

Ottobre 4th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Agosto 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Agosto 2019.                                                                                                [...]

Ottobre 3rd, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Agosto 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,1. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -13,2%. Tipologia Commerciale locale: -7,2%. Tipologia Legale: +0,3%. Tipologia Finanziaria: [...]

Settembre 30th, 2019|
Torna in cima