Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

FCP-FEDERAZIONE CONCESSIONARIE PUBBLICITÀ: L’ASSEMBLEA GENERALE CONFERMA MASSIMO MARTELLINI ALLA PRESIDENZA DELLA FEDERAZIONE

L’Assemblea Generale FCP si è riunita il 18 Luglio per l’elezione del Presidente della Federazione. Confermato all’unanimità Massimo Martellini, al suo quinto mandato. L’Assemblea e il Consiglio federale che l’ha preceduta sono stati momento di confronto tra gli Associati FCP sulle attività svolte nell’ultimo biennio e in particolare sui diversi progetti che si stanno sviluppando. La Federazione rappresenta tutti i [...]

Luglio 24th, 2019|

Audimovie Ciclo Giugno: 4.670.144 gli spettatori nelle sale

Sono 4.670.144 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Giugno 2019 rilevato da Audimovie (30/05/2019-03/07/2019), 51.339.309 nel periodo cumulato Gennaio – Giugno (27/12/2018-03/07/2019). “ALADDIN” è il film più visto, seguito sul podio da “PETS 2 – VITA DA ANIMALI” e “TOY STORY 4”. Alle loro spalle, completano la top 10 “X-MEN: DARK PHOENIX”, “IL TRADITORE”, “GODZILLA 2: KING OF [...]

Luglio 22nd, 2019|

Dati FCP-Assogotv Maggio 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Maggio 2019. Maggio 2019: i dati evidenziano per il mese Maggio 2019 un fatturato totale di € 2.201.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +29,9% nel mese di Maggio 2019 rispetto al corrispettivo [...]

Luglio 16th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Maggio 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,9%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -10,2% Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale -13,2% Tipologia Commerciale locale -6,8% Tipologia Legale +2,2% [...]

Luglio 1st, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Maggio 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio-Maggio 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Maggio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Il mercato in questa prima parte dell’anno permane di difficile lettura, causa le note contingenze nazionali e internazionali che influenzano e orientano gli investimenti [...]

Giugno 28th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Maggio 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Maggio 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Maggio 2019 un dato pari al +10,7 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 39.692.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Maggio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Giugno 27th, 2019|

Audimovie Ciclo Maggio: 6.648.351 gli spettatori nelle sale (+41,4% vs 2018)

Sono 6.648.351 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Maggio 2019 rilevato da Audimovie (02/05/2019-29/05/2019),+41,4% vs Maggio 2018 (03/05/2018-30/05/2018). 46.669.165 nel periodo cumulato Gennaio – Maggio (27/12/2018-29/05/2019). “ALADDIN” è il film più visto, seguito sul podio da “AVENGERS: ENDGAME” e “POKEMON DETECTIVE PIKACHU”. Alle loro spalle, completano la top 10 “JOHN WICK 3 – PARABELLUM”, “DOLOR Y GLORIA”, “IL [...]

Giugno 5th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -12,9%. Tipologia Commerciale locale: -6,6%. Tipologia Legale: -1,2%. Tipologia Finanziaria: -29,7%. Tipologia Classified: -13,4%. I periodici nel loro complesso registrano un andamento a [...]

Giugno 4th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Aprile 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Aprile 2019. Aprile 2019: i dati evidenziano per il mese Aprile 2019 un fatturato totale di € 1.767.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +16,5% nel mese di Aprile 2019 rispetto al corrispettivo [...]

Giugno 3rd, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Aprile 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Aprile 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Le variabili che hanno caratterizzato il mese di Aprile hanno sicuramente influenzato il risultato anche del mezzo web rilevato dall’Osservatorio FCP-Assointernet, in primis le numerose festività [...]

Maggio 29th, 2019|
Torna in cima