Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Aprile 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Aprile 2019 un dato pari al -2,5 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 31.952.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Aprile 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Maggio 27th, 2019|

Audimovie Ciclo Aprile: 9.136.164 gli spettatori nelle sale. “Avengers: Endgame” il film più visto

Sono 9.136.164 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Aprile 2019 rilevato da Audimovie (04/04/2019-01/05/2019). 40.020.814 nel periodo cumulato Gennaio – Aprile (27/12/2018-01/05/2019). “AVENGERS: ENDGAME” è il film più visto, seguito sul podio da “DUMBO” e “AFTER”. Alle loro spalle, completano la top 10 “MA COSA CI DICE IL CERVELLO”, “SHAZAM”, “A UN METRO DA TE”, “WONDER PARK”, “LA [...]

Maggio 13th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Marzo 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Marzo 2019.                                                                                    [...]

Maggio 9th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Marzo 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio-Marzo 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Marzo 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “I dati dell’Osservatorio FCP-Assointernet relativi al primo trimestre 2019 evidenziano un risultato positivo, +3,0%. Contribuisce il dato di Marzo, che mette a segno un [...]

Maggio 7th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Marzo 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -12,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -12,0% e a spazio -4,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -14,3% [...]

Maggio 6th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Marzo 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Marzo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Marzo 2019 un dato pari al +0,8 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 33.217.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Marzo 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Maggio 2nd, 2019|

Audimovie Ciclo Marzo: quasi 9 milioni di spettatori nelle sale. “Captain Marvel” il film più visto

Sono 8.533.523 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Marzo 2019 rilevato da Audimovie (28/02/2019-03/04/2019). 30.884.650 nel periodo cumulato Gennaio – Marzo (27/12/2018-03/04/2019). “CAPTAIN MARVEL” è il film più visto, seguito sul podio da “DUMBO” e “GREEN BOOK”. Alle loro spalle, completano la top 10 “A UN METRO DA TE”, “DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM”, “MOMENTI DI [...]

Aprile 12th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Febbraio 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Febbraio 2019. Febbraio 2019: i dati evidenziano per il mese Febbraio 2019 un fatturato totale di € 1.217.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -0,3% nel mese di Febbraio 2019 rispetto al corrispettivo [...]

Aprile 4th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -13,5% e a spazio -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -15,3% [...]

Aprile 2nd, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Febbraio 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. I dati del mese di Febbraio, nonostante la complessa congiuntura di mercato, risultano positivi nel mese: +0,5% e nel progressivo:+2,6%.  Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2019

Aprile 2nd, 2019|
Torna in cima