Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Ottobre 2022

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Ottobre 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Ottobre 2022

Novembre 29th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Ottobre 2022

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Ottobre 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Ottobre 2022 Dati Osservatorio Fcp-Assointernet Ottobre 2022

Novembre 29th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Settembre 2022

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Settembre 2022. Settembre 2022: i dati evidenziano per il mese di Settembre 2022 un fatturato totale di € 1.539.032,00 pari al +68,5% sul 2021. Gennaio- Settembre 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Settembre 2022 un fatturato totale di € [...]

Novembre 8th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2022

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Settembre 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Settembre 2022 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2022

Novembre 8th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -1,6%. La pubblicità Commerciale locale [...]

Novembre 8th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Settembre 2022

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Settembre 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Settembre 2022

Novembre 8th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Luglio-Agosto 2022

LUGLIO 2022 L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Luglio 2022. Luglio 2022: i dati evidenziano per il mese di Luglio 2022 un fatturato totale di € 883.593,00 pari al +21,5% sul 2021. Gennaio- Luglio 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Luglio 2022 un fatturato totale [...]

Ottobre 11th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio-Agosto 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,1%. La pubblicità Commerciale locale [...]

Ottobre 11th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Luglio-Agosto 2022

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Agosto 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Agosto 2022 Dati Ossointernet Fcp-Assointernet Agosto 2022

Ottobre 11th, 2022|
Torna in cima