Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Aprile 2022

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Aprile 2022. Aprile 2022: i dati evidenziano per il mese di Aprile 2022 un fatturato totale di € 512.148,00 pari al +70,4% sul 2021. Gennaio- Aprile 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Aprile 2022 un fatturato totale di € [...]

Giugno 7th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -1,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,9%. La pubblicità Commerciale locale [...]

Giugno 1st, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2022

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Aprile 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Aprile 2022

Maggio 27th, 2022|

The Playbook for Effective Advertising: un webinar sull’efficacia in pubblicità

Giovedì 12 maggio, dalle 15.00 alle 16.30, il Global Tv Group organizza un webinar che offre ai partecipanti risorse, indicazioni e consigli per far crescere il proprio business in un mondo in costante evoluzione tecnologica. Ospite dell’evento Orlando Wood, Chief Innovation Officer di System1 Group. Nella sua ultima ricerca, Wood evidenzia come l’attenzione del pubblico nell’era digitale sia sempre più [...]

Maggio 11th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Marzo 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +3,5%. La pubblicità [...]

Maggio 4th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Marzo 2022

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Marzo 2022. Marzo 2022: i dati evidenziano per il mese di Marzo 2022 un fatturato totale di € 301.019,00 pari al +168,1% sul 2021. Gennaio- Marzo 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Marzo 2022 un fatturato totale di € [...]

Maggio 3rd, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Marzo 2022

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Marzo 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021 CS FCP-Assointernet Marzo 2022 Dati Osservatorio Fcp-Assointernet Marzo 2022

Maggio 3rd, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Marzo 2022

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Marzo 2022 Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Marzo 2022

Maggio 3rd, 2022|

Roberta Lucca è il nuovo Presidente FCP-AssoTv

L’Assemblea FCP-AssoTv del 20 aprile u.s. ha deliberato all’unanimità, per il biennio 2022-2024, la nomina a Presidente di Roberta Lucca, che riveste attualmente in Rai Pubblicità la carica di Direttore Marketing Commerciale. Dopo due mandati biennali consecutivi, lascia la Presidenza FCP-AssoTv Matteo Cardani, Direttore Generale Marketing & Ad Operations Publitalia ‘80, con l’impegno di accompagnare i lavori della nuova Presidenza [...]

Aprile 20th, 2022|
Torna in cima