Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati FCP-Assogotv Febbraio 2022

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Febbraio 2022. Febbraio 2022: i dati evidenziano per il mese di Febbraio 2022 un fatturato totale di € 389.862,00 pari al +21,8% sul 2021. Gennaio- Febbraio 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Febbraio 2022 un fatturato totale di € [...]

Aprile 5th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2022

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Febbraio 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Febbraio 2022 Dati_Assointernet Febbraio 2022

Aprile 5th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,7%. La pubblicità Commerciale locale [...]

Marzo 30th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2022

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Febbraio 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Febbraio 2022

Marzo 30th, 2022|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2022

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +2,4%. La pubblicità Commerciale [...]

Marzo 10th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Gennaio 2022

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Gennaio 2022. Gennaio 2022: i dati evidenziano per il mese di Gennaio 2022 un fatturato totale di € 328.452,00 pari al -7,0% sul 2021.

Marzo 10th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2022

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2022 Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Gennaio 2022

Marzo 9th, 2022|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2022

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021 CS FCP-Assointernet Gennaio 2022 Dati Osservatorio Fcp-Assointernet Gennaio 2022

Marzo 9th, 2022|

FCP-Assoradio entra in World Radio Alliance, organismo che riunisce le principali associazioni di categoria di tutto il mondo

FCP-Assoradio, il comparto associativo di Fcp (Federazione Concessionarie Pubblicità) che raggruppa le principali concessionarie italiane del comparto radiofonico, è lieta di comunicare il proprio ingresso in World Radio Alliance. WRA, nata a seguito dell’iniziativa di Egta, racchiude 14 associazioni di categoria in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia e si pone l’obiettivo di promuovere e rappresentare il valore del mezzo [...]

Febbraio 10th, 2022|
Torna in cima