ll sito di Vanity Fair rinnova contenuti e adv
AdvExpress 17 ottobre 2012 Si chiama 'Voices' una delle novità relative al restyling di VanityFair.it, diretto da Luca Dini, online dal 15 ottobre. Nuova veste editoriale e grafica per il sito del settimanale Condé Nast che, a settembre, ha battuto il record con 1.8 milioni di contatti unici. Ora VanityFair.it è live con un progetto che esalta i valori del brand: la [...]
Bussi nuovo vice in Vanity Fair
AdvExpress 17 ottobre 2012 Antonella Bussi, attuale condirettore di Marie Claire, assumerà la vicedirezione di Vanity Fair al posto di Daniele Bresciani. Dopo l'ingresso di Sciascia Gambaccini come fashion director e di Paola Ventimiglia come caporedattore moda, con l'arrivo di Antonella Bussi si completa la riorganizzazione della redazione ad opera del direttore Luca Dini. Bussi ha lavorato come giornalista a Marie Claire [...]
Condé Nast: per L’Uomo Vogue adv a +2,1%
Daily Media 9 ottobre 2012 Raccolta pubblicitaria record per il numero di ottobre de L’Uomo Vogue con 144 pagine e un incremento del 104% di fatturato rispetto a ottobre 2011. A comunicarlo è l’editore, Condé Nast, in una nota diffusa ieri. Dopo l’uscita di Rebranding Africa di maggio, il numero di ottobre è dedicato al “continente Cina” ed è frutto del [...]
A Emotional Advertising la raccolta de La Freccia Rosa
Daily Media 9 ottobre 2012 A ottobre La Freccia raddoppia con uno speciale dedicato al mondo femminile, La Freccia Rosa, informazioni, appuntamenti, personaggi, moda, arte, viaggi e benessere da un punto di vista femminile. La raccolta pubblicitaria è affidata ad Emotional Advertising, la concessionaria di pubblicità specializzata nel mondo della stampa periodica fondata da Fabrizio Verdolin. La Freccia Rosa va ad aggiungersi [...]
Condé Nast Italia: nuove nomine in Advertising&Branded Solutions
Daily Media 9 ottobre 2012 Due nuove nomine rafforzano la struttura Advertising&Branded Solutions di Condé Nast Italia facente capo al Senior Vice President, Fedele Usai. Si tratta di Cristina Pezzini, nuovo direttore commerciale pubblicità, e Antonio Casamassima, marketing director di Vanity Fair. Pezzini e Casamassima, già in Condé Nast rispettivamente da 9 e 4 anni, si inseriscono nel programma di [...]
Donna Moderna con Trenitalia per Frecciarosa
Daily Media 2 ottobre 2012 Donna Moderna, settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, sostiene Frecciarosa partecipando con eventi, servizi e promozioni tutti al femminile. Alle viaggiatrici e lettrici del magazine Trenitalia offre la possibilità di diventare titolare di CartaFreccia e usufruire di 100 punti omaggio da attivare sulla carta fedeltà. Inoltre sarà possibile partecipare a bordo dei treni ai casting per [...]
Osservatorio Stampa FCP: gennaio-agosto 2012 spesa in calo del 14,5%
Daily Media 2 ottobre 2012 L’Osservatorio Stampa FCP ha pubblicato ieri i dati relativi al periodo gennaio-agosto 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011 e al periodo gennaio-luglio 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. Nei primi otto mesi dell’anno il fatturato pubblicitario del mezzo stampa registra un calo del 14,5%. In particolare i quotidiani a pagamento registrano nel loro [...]
Eduardo Souto Moura a Bologna con Casabella
Daily Media 28 settembre 2012 Apre a Bologna la mostra “Eduardo Souto Moura. Concorsi 1979 - 2011/Competitions 1979 - 2011”, organizzata da Casabella laboratorio, in collaborazione con la Pinacoteca Nazionale di Bologna (che ospiterà l’esposizione fino al 21 ottobre) e con il contributo di Cersaie, per celebrare una delle personalità più forti del mondo dell’architettura. In occasione dell’evento verrà presentata la [...]
Klat Magazine con WebAds
Daily Net 28 settembre 2012 Klat Magazine (klatmagazine. com) ha affidato la raccolta pubblicitaria a WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva. Klat, nato nel 2009 come periodico trimestrale cartaceo fatto di sole interviste e distribuito in 15 paesi del mondo, oggi è un web magazine di successo che propone una trascinante sequenza quotidiana di punti di vista sul design: opinioni, [...]
Food Experience in scena con DPR-Input Group
AdvExpress 27 settembre 2012 Food Experience Mondadori, il festival enogastronomico promosso da Mondadori, si terrà a Milano fino a domenica 30 settembre. La manifestazione é patrocinata dal Comune di Milano e realizzata in collaborazione con il magazine Sale&Pepe e porterà nel cuore della città cinque giorni di intrattenimento e informazione, completamente gratuiti, per chi vive la cucina come passione da [...]