Caricamento...

FCP-Assoperiodici | News

FCP-Assoperiodici | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Cairo: diffusioni al top per F e Settimanale Nuovo

AdvExpress 13 settembre 2012 A otto mesi dall'inizio dell'anno, Cairo Communication traccia un primo bilancio relativamente all'andamento delle proprie attività. I primi 33 numeri di “Settimanale Nuovo” hanno registrato un venduto medio di circa 313 mila copie mentre i primi 13 numeri di “F” hanno registrato un venduto medio di circa 238 mila copie. Negli otto mesi gennaio-agosto 2012 la raccolta [...]

Settembre 13th, 2012|

Marco Formento in Condé Nast per lo sviluppo di ‘carta e web’

AdvExpress 12 settembre 2012 Giampaolo Grandi ha scelto il manager che in Condé Nast si occuperà dello sviluppo e delle strategie di marketing per la carta stampata e il digitale: è Marco Formento, in arrivo a ottobre, che lascia De Agostini. Figura chiave dopo la riorganizzazione avviata dall’amministratore delegato di Condé Nast a fine luglio, Formento ricoprirà la carica di [...]

Settembre 12th, 2012|

Famiglia Cristiana a tutto internet

Italia Oggi, 11 settembre 2012 Marco A. Capisani Maurizio D'Adda, d.g. dei periodici Paolini, spiega che il nuovo Famigliacristiana.it sarà una sorta di declinazione cattolica dell'Huffington Post Italia che sta per nascere, puntando sul dibattito e sul confronto tra lettorato cattolico e non. Questa la strategia internet del settimanale Famiglia Cristiana che avvierà a breve un restyling online e ne [...]

Settembre 11th, 2012|

Paola Salvatore vice direttore di A

AdvExpress 10 settembre 2012 Il settimanale Rcs diretto da Maria Latella ha un nuovo vicedirettore moda. Si tratta di Paola Salvatore, che lascia l'incarico di capo redattore moda di Flair e prende il posto lasciato a fine luglio da Sciascia Gambaccini, tornata in Condé Nast per ricoprire il ruolo di vice direttore di Vanity Fair. A luglio il mercato ha [...]

Settembre 10th, 2012|

ADS, a luglio diffusioni in crescita.

AdvExpress 10 settembre 2012 Corriere della Sera e Repubblica restano i primi due quotidiani con, rispettivamente, 445 mila copie e 425 mila copie. Al terzo posto Gazzetta del Lunedì con 314 mila copie. Tra i settimanali Tv Sorrisi e Canzoni regista una diffusione media di 677 mila copie, seguito da Settimanale Dipiù con 864 mila copie. In terza posizione c'è [...]

Settembre 10th, 2012|

Sky ed Espresso studiano un accordo per il dtt

AdvExpress 7 settembre 2012 Sempre più insistenti i rumors che danno come vicina una possibile alleanza tra Sky ed Espresso relativa alla piattaforma digitale terrestre: Rupert Murdoch e Carlo De Benedetti si starebbero accordando per una nuova iniziativa sul dtt, che li vedrebbe coinvolti ognuno al 50%. Ad allettare Sky anche la posizione che il Gruppo guidato da De Benedetti [...]

Settembre 7th, 2012|

Famiglia Cristiana porta in edicola la collana “Introduzione alla fede”

Daily Media 6 settembre 2012 Parte con “Imparare a credere” di Benedetto XVI la nuova iniziativa editoriale allegata a Famiglia Cristiana. Il volume del Papa introduce la serie “Introduzione alla fede” in 9 volumi che segnano un percorso di riflessione e riscoperta della fede. Il volume di Benedetto XVI è offerto in opzione d’acquisto a 5,90 euro in più rispetto [...]

Settembre 6th, 2012|

Con “Storiebrevi” Gruppo Espresso porta la narrativa sui cellulari

AdvExpress di 6 settembre 2012 Arriva “Storiebrevi”, il nuovo sito del Gruppo Espresso per avere la narrativa sempre a portata di mano sul proprio smartphone, un sito pensato per rendere piacevole la lettura sul telefonino. Si va dai microracconti che si leggono in un paio di minuti fino ai racconti da leggere in dieci minuti. Le storie sono classificate per [...]

Settembre 6th, 2012|

Target In porta Amica nei migliori lidi balneari d’Italia

AdvExpress 4 settembre 2012 Target In porta Amica, mensile femminile di moda edito da Rcs, nei più esclusivi lidi balneari d’Italia. Un omaggio da parte di Amica per tutte le lettrici che hanno trovato le copie direttamente sui lettini, in area relax/lounge, o in area reception. Più di 100 le location coinvolte, situate nelle aree balneari più prestigiose e modaiole [...]

Settembre 4th, 2012|

Felicetti a Marie Claire Maison, Peraldo a Hearst Home

Daily Media 24 luglio 2012 Dal numero di novembre Marie Claire Maison e Hearst Home saranno firmati da due nuovi direttori. Alla guida di Marie Claire Maison arriva Cinzia Felicetti, già direttore di Hearst Home. Livia Peraldo Matton, direttore di Elle Decor Italia, assume anche la carica di direttore editoriale e responsabile di Hearst Home. I nuovi incarichi - spiega [...]

Luglio 24th, 2012|
Torna in cima