Caricamento...

FCP-Assoradio | News

FCP-Assoradio | News2021-10-28T14:07:22+02:00

Svolta strategica per Editoriale Bresciana e Gruppo Sesaab con direzione commerciale unificata

Daily Media 13 marzo 2012 Nuova fase per due autorevoli società del panorama editoriale: Editoriale Bresciana e Gruppo Sesaab, che editano rispettivamente Il Giornale di Brescia e L'Eco di Bergamo. I due gruppi non significano più solo stampa, ma anche web, mobile, radio, tv: una offerta editoriale completa. Dal 1° marzo saranno gestite in chiave integrata la raccolta pubblicitaria locale, [...]

Marzo 13th, 2012|

Sipra: offerta in linea per la programmazione Rai di aprile e moduli per Europei di calcio

Daily Media 12 marzo 2012 Nel segno della continuità la programmazione Rai per aprile rispetto al mese in corso e l'offerta commerciale Sipra in linea con la pari mese 2011. Resa pubblica anche l'offerta per la fase finale di Uefa Euro 2012 a partire dall'8 giugno a Varsavia fino alla finale del 1° luglio a Kiev. collocate negli intervalli le [...]

Marzo 12th, 2012|

Ottimi i risultati per Finelco Digital

Daily Net 5 marzo 2012 Ottimi risultati per Finelco Digital (105.net, virgin radio.it e radiomontecarlo.net) che chiude febbraio con una crescita dell'82% (visitatori unici) 126% (pagine viste), oltre 38 milioni in 12 mesi (raffronto con febbraio 2011). Dai dati Red Sheriff estrapolati da Ncp Ricerche, emergono anche valori significativi sull'ascolto in streaming: 4,8 milioni gli ascoltatori mensili in crescita del [...]

Marzo 5th, 2012|

In controtendenza rispetto al mercato, il Gruppo Espresso archivia il 2011 con crescita del fatturato (+0,6) e dei ricavi (+1,2%) pubblicitari.

Daily Media 1 marzo 2012 Malgrado la contrazione degli investimenti pubblicitari del (3,8 nel 2011 sul 2010, dati Nielsen Media Research) e un andamento negativo per tutti i mezzi tradizionali, il Gruppo Espresso ha registrato nel 2011 un'evoluzione positiva sia del fatturato che dei risultati economici. La Repubblica conferma la sua posizione di primo quotidiano di informazione sia per vendite [...]

Marzo 1st, 2012|

Class lancia tre nuovi strumenti tra sito, sistema informativo e advertising book

DailyMedia 23 febbraio 2012 Class sta per lanciare tre nuovi strumenti operativi: il nuovo sito della concessionaria, il sistema informativo interno e l'advertising book dedicato interamente alla pubblicità: tools non ancora presentati al mercato ma annunciati dal presidente Domenico Ioppolo alla convention tenutasi la settimana scorsa a Milano a cui hanno partecipato Vittorio Meloni per Banca Intesa e Lorenzo Marini, [...]

Febbraio 23rd, 2012|

Silvestri (PRS): nei primi due mesi raccolta a +40% per K2 e Frisbee, cresce anche la radio

AdvExpress 22 febbraio 2012 Il 21 febbraio si è tenuto a Milano il workshop "Digitale targato family" promosso da Switchover Media e PRS Mediagroup. Federico Silvestri (PRS) ha spiegato come i canali Kids siano particolarmente interessanti per le pianificazioni venendo guardati anche da un pubblico adulto ed essendo capaci di catalizzare un ascolto attento. Perde ascolti la tv generalista mentre [...]

Febbraio 22nd, 2012|

Seat Pagine Gialle sospende la gara per l’89.24.24 e conferma STV DDB

DailyMedia 21 febbraio 2012 Seat Pagine Gialle sta cercando un accordo con gli stakeholders per la ristrutturazione del debito (deadline 28 febbraio) per evitare il ricorso ad una procedura di amministrazione straordinaria, ma non trascura la comunicazione come leva centrale del proprio business. L'a.d. del gruppo Alberto Cappellini studia il ritorno on air di 89.24.24 Pronto Pagine Gialle che assorbe [...]

Febbraio 21st, 2012|

Radio 24 per la mostra Pixar

DailyMedia del 24 Nov 2011 Gianluca Nicoletti accompagna gli ascoltatori di Radio 24 alla mostra "Pixar. 25 anni di animazione" in anteprima europea al Pac di Milano. Radio 24 è anche la radio ufficiale di Firenze Marathon 2011, giunta alla 28^ edizione.

Gennaio 2nd, 2012|
Torna in cima