Caricamento...

FCP-Assotv | News

FCP-Assotv | News2021-10-28T14:07:23+02:00

Rai Pubblicità: trattativa in corso con Seat PG per le reti di vendita. 24 mln la raccolta per il Festival che chiude in attivo

ADVExpress 17 febbraio 2014

Si consolidano le voci che riportano di una trattativa in corso tra Rai Pubblicità e Seat Pagine Gialle per unire le forze delle rispettive reti di vendita. L’operazione non andrebbe a intaccare i clienti della concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo, che rimarrebbero in gestione esclusiva alla stessa, mentre Seat PG diventerebbe complementare rispetto alla raccolta di Rai […]

Febbraio 18th, 2014|

Discovery Media Prosegue con positività a due cifre la raccolta nel 2014 dopo l’oltre +50% del 2013. E per Castellari può ancora crescere

Daily Media 17 febbraio 2014

Si è chiusa con una crescita di “ben oltre” il +50% sul 2012 la raccolta di Discovery Italia lo scorso anno. Ma il presidente della concessionaria interna Discovery Media, Andrea Castellari, ha ribadito a margine della presentazione del “Premio Innovazione” dell’edizione cartacea di Focus, di cui il gruppo è partner, la sua non ancora completa soddisfazione. […]

Febbraio 17th, 2014|

Cairo Communication: nel 2013 La7 raggiunge il break even, mol positivo per 3,6 milioni di euro

Daily Media 17 febbraio 2014

Nelle mani di Urbano Cairo La7 raggiunge il break even e chiude il 2013 con un mol positivo per quasi 3,6 milioni di euro. Il bilancio della Cairo Communication al 31 dicembre segnala un risultato storico per l’emittente, raggiunto in una situazione di mercato che vede il comparto televisivo perdere il 10% dei fatturati pubblicitari (dati Nielsen). […]

Febbraio 17th, 2014|

Il gennaio della tv non generalista secondo VivaKi: ascolti in crescita dell’11% rispetto allo stesso mese del 2013; Iris e Real Time i canali digitali più visti

Daily Media 17 febbraio 2014

Secondo l’analisi mensile realizzata dal reparto ricerche di VivaKi, a gennaio 2014 la tv non generalista ha raggiunto quasi il 39% di share nel totale giorno, evidenziando una crescita negli ascolti pari al +11% sull’omologo 2013. Mattina e seconda serata sono state le fasce orarie con una maggiore share, mentre gli ascolti della prima serata hanno registrato un […]

Febbraio 17th, 2014|

Ivan Ranza lascia MTV Pubblicità, sarà il nuovo d.g. della concessionaria System

DailyMedia 14 febbraio 2014

Dopo oltre cinque anni trascorsi in MTV Pubblicità come amministratore delegato, Ivan Ranza lascia il mondo della tv per la stampa. Il manager infatti sarà il nuovo direttore generale della System. La concessionaria del Sole 24 Ore ha recentemente annunciato una nuova organizzazione, voluta dall’amministratore delegato del Gruppo 24 Ore Donatella Treu, che in di Silvia Antonini […]

Febbraio 15th, 2014|

Rai Pubblicità verso la chiusura 2013 a -8,5%, in primavera costi per grp allineati alle stime

DailyMedia 13 febbraio 2014

Stime d’ascolto invariate per il target commerciale e crescita del 3,5% sui macro target: su queste premesse Rai Pubblicità ha appena licenziato la sua offerta commerciale relativa al periodo aprile-maggio 2014, che propone tariffe allineate alle stime e conferma i costi per grp stimati nella stagione precedente, mentre il 9 marzo dovrebbe ripartire Carosello Reloaded. La concessionaria […]

Febbraio 13th, 2014|

A Mediaset i match in diretta e gli highlights di Champions League per il 2015 – 2018

ADVExpress 11 febbraio 2014

Tutti i match in diretta e gli highlights di Champions League per il triennio 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018 saranno visibili in esclusiva solo con l’offerta tv e online di Mediaset. La Uefa, al termine di una gara aperta a tutti gli operatori, ha assegnato a Mediaset sia i diritti per la trasmissione in diretta di tutti i match […]

Febbraio 11th, 2014|

Sky Italia: risultati trimestrali migliorati. Abbonati stabili a 4,76 mln

ADVExpress 6 febbraio 2014

Negli ultimi tre mesi del 2013, i risultati di Sky Italia sono “migliorati” grazie alla “riduzione di costi operativi e di marketing”. E’ quanto si legge nella trimestrale pubblicata dalla capogruppo 21st Century Fox, la società dell’intrattenimento nata dallo split della vecchia News Corporation in due rami, l’altro è quello editoriale. A Sky Italia, si legge, i ricavi […]

Febbraio 6th, 2014|

Sala (Publitalia ’80) illustra i risultati raggiunti

ADVExpress 31 gennaio 2014

A circa un anno dal suo ingresso in Publitalia ’80 in veste di amministratore delegato commerciale è tempo di bilanci per Stefano Sala, che in un’intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore fa luce sui risultati raggiunti e sulle sfide da affrontare quest’anno. Il manager si dichiara soddisfatto, a cominciare dalla perfetta sintonia con Giuliano Adreani che ha […]

Febbraio 3rd, 2014|

Mediaset verso una raccolta 2013 a -11,5%, con forte crescita di canali tematici, pay tv e internet

DailyMedia 31 gennaio 2014

Una chiusura d’anno intorno al -11,5% e l’ottimo andamento, sempre in termini di raccolta, per quanto riguarda i canali tematici e la pay tv. Sono questi i principali dati relativi al 2013 di Mediaset così come sono emersi dall’intervista che l’a.d. commerciale di Publitalia, Stefano Sala, ha rilasciato ieri al Sole 24 Ore. Alle spalle -riferisce il […]

Gennaio 31st, 2014|
Torna in cima