Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +2,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +7,8%. Tipologia Commerciale locale +1,5%. Tipologia Legale ha [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2021
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Aprile 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: CS FCP-Assointernet Aprile 2021 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Aprile 2021
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2021
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Aprile 2021. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Aprile 2021
RADIOCOMPASS 2021 “LA RADIO INNOVA-PREMIA” – INVITO
FCP e Mindshare sono lieti di invitarti al terzo appuntamento di RadioCompass LA RADIO INNOVA / PREMIA 27 MAGGIO 2021 h 17.30 Scarica qui l'invito
Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Marzo 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -14,5%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -6,7%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -2,1%. Tipologia Commerciale locale: -9,6%. Tipologia Legale: -15,7%. Tipologia [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Marzo 2021
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Marzo 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assointernet registrano a marzo 2021 una crescita del + 27,8%. Il dato positivo di marzo contribuisce a determinare il [...]
RADIOCOMPASS 2021 “LA RADIO COSTRUISCE” – INVITO
FCP e Mindshare sono lieti di invitarti al secondo dei tre appuntamenti della edizione 2021 di RadioCompass LA RADIO COSTRUISCE 6 MAGGIO 2021 h 10.00-11.00 Per partecipare alla seconda sessione di Radiocompass 2021: Se hai già partecipato alla prima sessione, ACCEDI con le tue credenziali e conferma la tua partecipazione Oppure Crea le tue credenziali e REGISTRATI ORA
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Marzo 2021
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Marzo 2021. Qui di seguito il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di MARZO 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un + 26,5%. Nonostante il mese di marzo 2021 si confronti con un periodo [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2021
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Febbraio Dicembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: I dati di fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2021 hanno registrato un – 8,3%, con un dato cumulato del primo bimestre al -4,5%. L’evidenza del dato di [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2021
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Febbraio 2021. Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di FEBBRAIO 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un – 31,2%.