Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,0%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -16,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -14,1%. Tipologia Commerciale locale: -24,1%. Tipologia Legale: -29,4%. Tipologia Finanziaria: [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -18,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -15,1%. Tipologia Commerciale locale: -25,8%. Tipologia Legale: -18,2%. Tipologia [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2021
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2021. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di GENNAIO 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 34,5%. Dobbiamo purtroppo rilevare che ad inizio di quest’anno permangono tutte quelle situazioni negative [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2021
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2021, raffrontati allo stesso periodo del 2020. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a Gennaio 2021 una crescita del + 0,6%. Dopo un secondo semestre 2020 che ha espresso [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2020
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -22,9%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -15,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -15,7%. Tipologia Commerciale locale: -25,6%. Tipologia Legale: -13,6%. Tipologia Finanziaria: [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Dicembre 2020
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Dicembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a Dicembre 2020 una crescita del + 17,3%, sesto risultato positivo consecutivo dell’anno che porta al + [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Dicembre 2020
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Dicembre 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di DICEMBRE, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 13,7%. Il dato di chiusura dell’anno 2020 siattesta pertanto al - 25,0%. Come abbiamo già [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Novembre 2020
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Novembre 2020 raffrontati con il corrispettivo 2019 Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -24,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -17,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Tipologia Commerciale nazionale: -18,9%. Tipologia Commerciale locale: -26,9%. Tipologia Legale: -13,8%. Tipologia Finanziaria: [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Novembre 2020
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Novembre 2020. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Gli investimenti pubblicitari radiofonici del mese di NOVEMBRE, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato un - 15,3%. Il dato progressivo dei primi undici mesi dell’anno si attesta pertanto al - 26,0%. [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Novembre 2020
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio/Novembre 2020, raffrontati allo stesso periodo del 2019. Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis: “Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a novembre una crescita del + 8,4%, quinto risultato positivo consecutivo che consolida ulteriormente l’importanza del comparto [...]