Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

RCS MediaGroup: Urbano Cairo chiede più spazio ai soci di minoranza

Daily Media 21 febbraio 2014 L'azienda attualmente è gestita da un CdA e un management indicati da un patto di sindacato che non c'è più. Bisognerebbe tenerne conto poiché alcuni azionisti non devono contare più di altri, a meno che qualcuno non salga oltre il 30% e lanci l'Opa. Serve più condivisione e maggiore considerazione dei soci di minoranza in [...]

Febbraio 21st, 2014|

Il magazine mensile IL punta su moda maschile, lusso e stili di vita con una nuova sezione

Daily Media 21 febbraio 2014 Il mondo della moda e del lusso sempre più al centro dell’offerta del Gruppo 24 ORE: il nuovo numero di IL, in edicola a partire da oggi, si arricchisce proponendo ai lettori un giornale di moda maschile “dentro” il giornale grazie alla rinnovata sezione Visioni - Moda, Stili e Tendenze, completamente ridisegnata dal pluri-premiato dipartimento grafico [...]

Febbraio 21st, 2014|

Campagne Il Secolo XIX è sempre più multicanale e lo comunica con Frog adv

Daily Media 21 febbraio 2014 Si rinnova il sito del quotidiano ligure: nuova veste grafica e nuove funzionalità. Tutto questo nell’ottica di una maggiore fruibilità delle informazioni da parte del lettore che trova nella multicanalità del giornale la praticità di essere aggiornato in tempo reale, ovunque si trovi. All’autorevolezza del quotidiano in edicola, infatti, si affiancano il sito internet rinnovato, [...]

Febbraio 21st, 2014|

Marie Claire: migliorano diffusioni e raccolta nei primi tre numeri 2014, a giugno il road show

Daily Media 20 febbraio 2014 E’ in edicola da due giorni il numero di marzo di Marie Claire “Celebrating Fashion and Accessories” per la fashion week di Milano, che festeggia anche i dieci anni dal lancio di Marie Claire 2, la versione esclusivamente dedicata agli accessori. Per l’occasione Hearst ha realizzato un’edizione doppia: la fashion issue del mensile con una foliazione di [...]

Febbraio 20th, 2014|

Il Resto del Carlino aiuta a combattere la crisi con l’Associazione Panificatori

Daily Media 20 febbraio 214 Si chiama Pane e Carlino l’iniziativa, nata in collaborazione tra il Resto del Carlino e l’Associazione Panificatori, grazie alla quale i lettori del quotidiano di Bologna e provincia possono usufruire di uno sconto del 10% sul pane e sui prodotti da forno artigianali a fronte di una spesa minima di 5 euro ricevendo anche in omaggio [...]

Febbraio 20th, 2014|

Dueruote dà il via alla collana “Le collezioni” con il volume Dakar 2014

Daily Media 20 febbraio 2014 Con Dueruote è in edicola Dakar 2014, prima uscita della nuova collana di monografici “Le collezioni”. L’iniziativa attraverso cui il mensile di Editoriale Domus intende approfondire la passione motociclistica si inaugura con l’ultima edizione della gara di rally più famosa del mondo raccontata in circa 100 fotografie d’autore capaci di far rivivere luoghi, sensazioni e momenti [...]

Febbraio 20th, 2014|

Groupm-BlogMeter: Sanremo 2014, buoni ascolti ma Fazio non batte se stesso

Daily Media 20 febbraio 2014 Con un avvio un po’ movimentato da una contestazione e un problema di scenografia, è partita la 64esima edizione del Festival di Sanremo. I primi sette big si sono alternati sul palco nella lunga serata dominata dallo stile Fazio-Littizzetto, più come contorno che come veri protagonisti. Serata ricca ma meno convincente della passata edizione, rispetto [...]

Febbraio 20th, 2014|

IAB Italia Ecco i candidati per il consiglio direttivo

DailyNet 20 febbraio 2014 Ieri è stato diramato l’elenco definitivo dei candidati al consiglio direttivo. Iab Italia, la principale associazione italiana che promuove la comunicazione digitale e il marketing interattivo, sta rinnovando il proprio board, che resterà in carica per il prossimo triennio. Le elezioni si tengono in occasione dell’assemblea dei soci, convocata oggi presso l’Hotel Westin Palace di Piazza Repubblica, [...]

Febbraio 20th, 2014|

FCP-Assoradio: fatturato pubblicitario gennaio-dicembre 2013 a -9,3%

ADVExpress 18 febbraio 2014 L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-dicembre 2013. I dati evidenziano un calo del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari al -9,3% nel periodo gennaio-dicembre 2013 rispetto allo stesso periodo del 2012. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 299.988.000. Il commento di Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio: "La radio [...]

Febbraio 19th, 2014|

Nielsen: 2013 in calo del 12,3%, per il 2014 previsto un andamento flat tendente al positivo

Daily Media 19 febbraio 2014 Nel 2013 i fatturati pubblicitari hanno superato i 6,4 miliardi di euro. Nei dodici mesi il mercato pubblicitario ha perso circa 900 milioni di euro, pari a un calo del 12,3% rispetto all’anno precedente. Nel solo mese di dicembre la contrazione si è ridotta al 4%. Viene confermato nel consuntivo finale la previsione che Nielsen [...]

Febbraio 19th, 2014|
Torna in cima