Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Italiaonline lancia il canale QuiFinanza

DailyNet 10 dicembre 2013 Italiaonline, la nuova grande realtà digitale italiana che da febbraio 2013 riunisce tutti i brand e gli asset di Libero e Matrix, presenta QuiFinanza, il nuovo canale verticale dedicato al mondo dell’Economia e della Finanza. Il portale, oltre a integrare notizie costantemente aggiornate, approfondimenti legati al panorama economicofinanziario nazionale e internazionale e le news di Teleborsa dedicate [...]

Dicembre 10th, 2013|

AssoCom: domani le candidature per il Consiglio, forse senza Grosser. Nessuno ancora propostosi per la presidenza

DailyMedia 10 dicembre 2013 E' confermato che le nomine per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo di AssoCom avverranno il 18 dicembre così come, per le nuove regole statutarie, sarà questo organismo a nominare il nuovo presidente. Le candidature saranno rese pubbliche domani ma a ieri la situazione era ancora decisamente fluida, con pochi dei consiglieri uscenti che al momento avrebbero confermato [...]

Dicembre 10th, 2013|

Diffusioni ADS: in ottobre ancora calo per le copie cartacee, con il digitale si contengono le perdite

DailyMedia 10 dicembre 2013 Diffusioni cartacee in crisi. Dai dati ADS relativi al mese di ottobre emerge che la stampa italiana continua a perdere copie. Sul fronte digitale, in alcuni casi si cominciano a vedere numeri in grado di contenere il calo del supporto tradizionale. Nel segmento quotidiani, il Corriere della Sera conserva il primato del più diffuso a livello nazionale, attestandosi [...]

Dicembre 10th, 2013|

Rai: nel primo trimestre 2014, l’offerta editoriale punta sul prodotto, quella della concessionaria sull’efficienza, con costi per grp’s flat

DailyMedia 9 dicembre 2013 Punta ancora decisamente sul prodotto l’offerta editoriale dei canali Rai per il primo trimestre del 2014, per il periodo dal 5 gennaio al 29 marzo 2014, accompagnata da quella commerciale messa a punto da Rai Pubblicità. Entrambe sono costruite nel segno della multimedialità, coinvolgendo tutti i mezzi del gruppo, soprattutto per quanto riguarda gli “eventi” di questi [...]

Dicembre 9th, 2013|

Unicom dedica un seminario alla CSR

DailyMedia 9 dicembre 2013 Si svolgerà mercoledì 11 a Milano il seminario “CSR futuro della comunicazione anche in un’ottica digital“ organizzato da Unicom e CSR Manager Network con la media partnership di Nonsoloambiente.it. Adottare una corretta CSR è sempre più fattore di differenziazione aziendale, che ha portato negli ultimi anni al consolidamento della figura del CSR Manager ovvero colui che si [...]

Dicembre 9th, 2013|

Condé Nast International avvia una divisione e-commerce e ne affida la presidenza a Zayan

DailyMedia 9 dicembre 2013 Dal 6 gennaio prossimo, Franck Zayan, attualmente responsabile delle attività di e-commerce dei grandi magazzini Lafayette di Parigi, sarà il presidente della nuova divisione dedicata all’ecommerce di Condé Nast International. Zayan, che lavorerà a Londra, riporterà a un Consiglio di Amministrazione costituito dai dirigenti top di Condé Nast Usa e International: Charles Townsend, ceo di Condé [...]

Dicembre 9th, 2013|

47° Rapporto Censis 2013: Italia paese della tv (web, sat e mobile), degli smartphone e di internet e social

ADVExpress 6 dicembre 2013 Il 6 dicembre è stato presentato a Roma il 47° Rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese. Dal capitolo su 'Comunicazione e media' risultano i consumi mediatici degli italiani: l'evoluzione digitale della specie nell'era biomediatica. Si conferma il ruolo intramontabile della televisione, che continua ad avere un pubblico di telespettatori che coincide con la totalità della [...]

Dicembre 9th, 2013|

Gruppo Finelco: ecco Radar

DailyMedia 6 dicembre 2013 Gruppo Finelco è pronto a presentare al mercato pubblicitario il suo ultimo innovativo strumento di engagement, completamente inedito all’interno del mondo radiofonico italiano. Si chiama Radar e sarà attivo da gennaio 2014. Suo compito è offrire una nuova modalità di interazione tra cliente e ascoltatore/utente attraverso l’app mobile delle radio. Radar è infatti un applicativo dedicato a tutti [...]

Dicembre 6th, 2013|

Radio Subasio si affida a Manzoni per la raccolta in Toscana, Lazio e Campania

DailyMedia 6 dicembre 2013 La Manzoni, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Espresso, dal 1 gennaio 2014 gestirà la raccolta della pubblicità locale per l’emittente Radio Subasio nelle aree Toscana, Lazio e Campania. Radio Subasio è la radio leader in termini di ascolti in Toscana Lazio e Campania (Radio Monitor 2013.1) e consentirà a Manzoni di rafforzare ulteriormente il proprio portafoglio prodotti [...]

Dicembre 6th, 2013|

Ad Hearst Magazines Italia la raccolta di Famiglia Cristiana, BenEssere e Credere

DailyMedia 6 dicembre 2013 Dal 1 gennaio 2014 sarà Hearst Magazines Italia a occuparsi della raccolta pubblicitaria di tre testate edite da Periodici San Paolo: lo storico settimanale Famiglia Cristiana, il nuovo mensile di salute BenEssere e l’altrettanto recente settimanale popolare religioso Credere. Marco Cancelliere, direttore generale della Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia sottolinea come l’accordo consenta di ottimizzare la raccolta pubblicitaria [...]

Dicembre 6th, 2013|
Torna in cima