Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

RCS: l’offerta dei verticali del Corriere della Sera si rafforza con Living; lancio di Armando Testa

DailyMedia 4 ottobre 2013 RCS rafforza l’offerta dei verticali del Corriere della Sera con il network multimediale dell’arredamento Living. In edicola da martedì prossimo, il nuovo mensile sarà allegato senza sovrapprezzo al Corriere della Sera nel primo giorno di uscita (nei giorni successivi potrà essere acquistato al prezzo di 3,5 euro oltre il costo del quotidiano) e sarà proposto anche in [...]

Ottobre 4th, 2013|

Assocom: Del Frate “attacca” l’ipotesi di un club delle big

DailyMedia 3 ottobre 2013 Dopo il rilancio programmatico dei giorni scorsi e il preannuncio, tra le altre iniziative, del lancio, a giorni, di una campagna di sensibilizzazione sull’importanza e i benefici del mondo associativo, Assocom torna a farsi sentire con una presa di posizione del suo d.g. Stefano Del Frate avversa all’ipotesi che le big internazionali prima e da ultimo [...]

Ottobre 3rd, 2013|

Osservatorio Stampa FCP: a gennaio-agosto 2013 sulla stampa la raccolta cala del 23,4%

ADVExpress 3 ottobre 2013 Nel periodo considerato i quotidiani a pagamento nel loro complesso registrano -22,4% a fatturato e -13,1% a spazio. Il fatturato dei Periodici cala del 25,3%; I Settimanali segnano a fatturato un calo del 26,6% e a spazio del 18,8%; per i Mensili il decremento è del 25,1% a fatturato e del 25,3% a spazio; le Altre Periodicità registrano [...]

Ottobre 3rd, 2013|

InternetDays, il digitale come leva fondamentale per far ripartire il Paese

ADVExprss 2 ottobre 2013 Si è svolta oggi a Milano la prima giornata degli Internet Days, il nuovo evento dedicato alla Rete e all’innovazione digitale, ideato da Roberto Silva Coronel, ceo di DigitalEvents, che proseguirà anche domani, sempre presso il MiCo di via Gattamelata, 5. Ad aprire i lavori è stata Layla Pavone, presidente advisory board Internet Days, nonché managing director [...]

Ottobre 2nd, 2013|

Cairo Communication III trimestre raccolta a 26,6 mln (+3,5%)

ADVExpress 2 ottobre 2013 Cairo Communication, sulla base del portafoglio ordini acquisito al 30 settembre, informa in un comunicato stampa che la raccolta per la pubblicità trasmessa e da trasmettere sui canali La7 e La7d nel terzo trimestre 2013, pari a complessivi 26,6 milioni di euro, è in crescita di circa il 3,5% rispetto a quella del trimestre analogo del [...]

Ottobre 2nd, 2013|

Internet Days: fari puntati sul panorama digitale

DailyNet 2 ottobre 2013 Oltre 5.000 le iscrizioni registrate dalla due giorni che prende il via oggi al Mico di Milano, commenta con soddisfazione Roberto Silva Coronel, ideatore del format di InternetDays e ceo di DigitalEvents. Grande obiettivo raggiunto con un lavoro minuzioso, che trova soddisfazione in primis dall’interesse mostrato sia da aziende sia da imprenditori, oltre che da ricercatori, giornalisti ed [...]

Ottobre 2nd, 2013|

Panorama Icon porta in edicola Motor club; le pagine pubblicitarie in aumento del 13%

DailyMedia 2 ottobre 2013 Si chiama Icon Motor club lo speciale che il nuovo numero di Panorama Icon, in uscita domani, dedica al mondo dei motori. Lo speciale ripercorre l’evoluzione di mezzi storici per oltre un secolo. Online su icon.panorama.it un nuovo canale tematico dedicato anche al beauty. Intanto Mondadori segnala i risultati sul fronte della raccolta pubblicitaria che, nel numero [...]

Ottobre 2nd, 2013|

PRS: confermata l’esclusiva per la raccolta dei tre canali Sportitalia

DailyMedia 2 ottobre 2013 Si conclude, per il momento, con un’ingiunzione del Tribunale Civile di Milano la diatriba tra PRS e la LT Multimedia per la gestione degli spazi pubblicitari dei canali a marchio Sportitalia. Ieri il tribunale ha confermato integralmente il provvedimento emesso lo scorso 11 settembre, con cui accoglieva il ricorso della concessionaria contro la decisione del nuovo editore [...]

Ottobre 2nd, 2013|

A System 24 la raccolta in Italia di Les Echos

ADVExpress 1 ottobre 2013 System24, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, attraverso la divisione partnership internazionali diretta da Elia Blei acquisisce, a seguito di una gara, la raccolta pubblicitaria per il mercato italiano dell’editore francese Les Echos. Il gruppo, di proprietà del gruppo LVMH, si distingue per la notevole qualità dei contenuti e l’autorevolezza dei suoi mezzi tra i quali spiccano: [...]

Ottobre 1st, 2013|

ZenithOptimedia: per il web crescita del 16% in 3 anni

DailyNet 1 ottobre 2013 Un segno promettente di stabilità del mercato globale dell’adv. Commenta così ZenithOptimedia la propria ultima previsione relativa alla spesa pubblicitaria a fine 2013, specificando che essa crescerà del 3,5% raggiungendo 503 miliardi di dollari e che il dato non è stato modificato al ribasso rispetto alla previsione di giugno. Segnali di sviluppo più forti sono però [...]

Ottobre 1st, 2013|
Torna in cima