• FCP federazione concessionarie pubblicità

    dal 1951, le migliori competenze ed esperienze del mondo della pubblicità italiana

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

alfemminile.com miglior web community ai Macchianera Italian Awards 2013

ADVExpress 24 settembre 2013 alfemminile.com (www.alfemminile.com) - il sito web dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.000.000 di Utenti Unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato - si è aggiudicato il premio come miglior web community ai Macchianera Italian Awards 2013, assegnati in occasione della Blogfest, l’evento che ogni anno raccoglie tutto ciò che gravita [...]

Settembre 25th, 2013|

Iab Europe, entra Zanette

DailyNet 24 settembre 2013 Il presidente di Iab Italia, Simona Zanette, è entrata come membro italiano nel Board di Iab Europe e rappresenterà l’Italia anche all’interno dell’Executive Committee. Nei giorni scorsi, il Direttivo di Iab Europe e di Iab Italia all’unanimità hanno infatti deciso di affidare al presidente di Iab Italia l’incarico in precedenza ricoperto da Fabiano Lazzarini, con l’obiettivo [...]

Settembre 24th, 2013|

Register.it supporta la crescita in rete delle pmi

DailyNet 24 settembre 2013 Register.it, brand italiano del Gruppo Dada, dà il via insieme a Verisign, registro del dominio .com, a una nuova serie di attività educational per promuovere la presenza online di aziende e professionisti italiani, attraverso molteplici mezzi: uno spot tv - focalizzato sulla registrazione del dominio .com -, un’infografica divulgativa e un percorso formativo focalizzato sui domini [...]

Settembre 24th, 2013|

SeatPG rinnova i loghi dei propri brand storici

DailyMedia 24 settembre 2013 Restyling per i cinque brand di Seat PG Italia: PagineGialle, PagineBianche e TuttoCittà, 892424 e 12.40. La società ha scelto un nuovo concept grafico, i nuovi loghi sono a cura di Lumen e le nuove grafiche fanno leva sui punti di forza e sulla riconoscibilità di ciascun marchio e ne evolvono l’immagine rendendoli più moderni ed [...]

Settembre 24th, 2013|

Visibilia: rilancia VilleGiardini con 100.000 copie; in trattativa per la raccolta delle testate GVE

DailyMedia 23 settembre 2013 Parte da VilleGiardini l’avventura sul mercato di Visibilia Editore, la struttura del gruppo di Daniela Santanchè creata per allargarne il perimetro di business in aggiunta alla concessionaria. A cedere la testata, alla cui direzione e vicedirezione restano rispettivamente Franco Perfetti e Margherita Dallai, è stata, a fine luglio, Mondadori, che l’aveva chiusa dopo il numero di giugno. [...]

Settembre 23rd, 2013|

Publitalia “brucia” Carosello e lancia All21

DailyMedia 23 settembre 2013 Publitalia “brucia” Rai Pubblicità e, come programmato, manda in onda questa sera la prima edizione di All21, il break pubblicitario da 60” che ogni sera alle 21 andrà in onda in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime (con esclusione di Italia 1 e Iris nel week-end), mentre la [...]

Settembre 23rd, 2013|

Radio Italia firma la partnership con A.S. Roma e consolida il brand nell’area della Capitale

DailyMedia 23 settembre 2013 Radio Italia solomusicaitaliana prosegue nella propria strategia che la vede al fianco delle principali realtà sportive italiane con un nuovo accordo e diventa partner ufficiale di A.S. Roma consolidando la leadership in questo ambito. Primo atto dell’accordo è l’animazione pre-partita del derby Roma – Lazio che si è tenuto ieri allo stadio Olimpico, nella Capitale. Già [...]

Settembre 23rd, 2013|

Audipress 2013/II: lettori in calo su tutte le testate. Segno più per Metro e DNews

ADVExpress 20 settembre 2013 Dall’ultima edizione della rilevazione il numero dei lettori dei quotidiani è in calo del -1%. A testate omogenee i settimanali calano del -3,4% (altrimenti -6,1%) mentre i mensili del -2,4% (altrimenti -4,7%). Crescono i quotidiani free press Metro ( +1,8%) e DNews 107.000 (+10,3%). I quotidiani calano del -1%, da 21.005.000 a 20.790.000, i lettori dei quotidiani secondo [...]

Settembre 23rd, 2013|

Il Salone di Francoforte live su Leonardo.it

DailyNet 20 settembre 2013 Leonardo.it partecipa al 65° IAA, Salone dell’automobile di Francoforte, uno dei palcoscenici più importanti per il mondo dell’Automotive in corso fino al 22 settembre. Il portale delle passioni è presente all’evento con una troupe dedicata, con video- maker e fotografo al seguito e capitanata dal direttore responsabile di Leonardo.it, Silvio De Rossi. Dall’apertura del Salone alla [...]

Settembre 20th, 2013|

Sole 24 ORE: tre asset strategici per coprire fashion e luxury

DailyMedia 20 settembre 2013 Il mondo della moda, del lusso e design sempre più al centro dell’offerta de Il Sole 24 ORE. Il Gruppo punta in maniera ancora più decisa sul mondo del fashion e del luxury con tre asset strategici: il presidio settimanale di Moda24 che da settembre ha conquistato il primo dorso del quotidiano ogni venerdì valorizzandone i contenuti [...]

Settembre 20th, 2013|
Torna in cima