LT Multimedia affida la raccolta Sportitalia a DAD: rottura con PRS
DailyMedia 10 settembre 2013 A poco più di un mese dall’acquisizione dei canali Sportitalia da parte della LT Multimedia è rottura tra l’editore Valter La Tona e la PRS, concessionaria dell’emittente sportiva dallo scorso maggio. Con uno scarno comunicato, la LT Multimedia ha fatto sapere di aver risolto il contratto con la società di Alfredo Bernardini de Pace, e affidato [...]
Sky Italia: cinema, serie tv e sport; restyling per Sky Uno
DailyMedia 10 settembre 2013 Sky tiene fede all’impegno preso in luglio con gli abbonati al momento dei festeggiamenti per i dieci anni di attività e l’undicesima stagione della pay tv italiana sarà la migliore e la più ricca di grandi prodotti televisivi della sua storia: 2000 film di cui 300 in prima visione, 5 talent show prodotti da Sky Uno [...]
UniCredit: Mediacom vince la gara media e viene confermata anche per il triennio 2014-2016
DailyMedia 9 settembre 2013 UniCredit va in continuità sul fronte del planning in Italia e a livello internazionale con la riconferma dell’incarico a Mediacom per il triennio 2014-2016. Si è conclusa a favore della centrale guidata da Attilio Redivo la gara lanciata a marzo e che metteva in palio un budget complessivo stimabile nell’ordine di oltre 60 milioni di euro, [...]
SportNetwork punta sui Rich Media con Weborama
DailyNet 9 settembre 2013 Anche SportNetwork ha scelto di rafforzare la propria offerta Rich Media avvalendosi della collaborazione di Weborama Italia, con particolare riguardo ai formati erogati sui device mobili. Il mese di agosto ha visto le prime due campagne con la concessionaria per il FloorAd per tablet, un formato estremamente flessibile e, grazie allo sviluppo in Html5, adatto a [...]
Mondadori Direct: Mauro Maiocchi nuovo Ad, Mario Resca presidente
ADVExpress 6 settembre 2013 Da venerdì 6 settembre Mario Maiocchi amministratore delegato di Mondadori Direct, la società del Gruppo Mondadori attiva nel settore retail. Mondadori Direct, che opera sul territorio attraverso un network di oltre 550 negozi - tra librerie di proprietà, di cui 8 multicenter, e in franchising - e online con il sito inMondadori.it, ha registrato nel 2012 un fatturato [...]
IAB Italia al tavolo lavoro voluto dal Garante per consenso ai cookies
ADVExpress 6 settembre 2013 IAB Italia è stata invitata a partecipare al tavolo di lavoro in materia di informativa semplificata e consenso online per l'utilizzo di cookies indetto per il prossimo 18 settembre da parte del Garante per la protezione dei dati personali. Si tratta dell'ultimo step di un percorso iniziato oltre tre anni fa. La convocazione del tavolo allungherà [...]
Yahoo! presenta il suo nuovo luogo. Cambia per la prima volta
DailyNet 6 settembre 2013 L’a.d. Marissa Mayer ha annunciato, direttamente dal proprio profilo Tumblr, il nuovo logo di Yahoo!. Il suo aspetto cambia ma rimane sempre legato a quello che lo ha preceduto e che è stato fino a ieri l’unico logo del colosso di Sunnyvale dal 1994, anno della sua fondazione. Viene conservato il viola ma cambia il carattere [...]
InternetDays: aperte le iscrizioni ai partecipanti
DailyNet 6 settembre 2013 InternetDays ha ormai chiuso il programma, definendo in modo preciso i nomi degli ospiti e i temi della due giorni (2 e 3 ottobre) di Milano e da pochi giorni ha ricevuto anche il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. Da ieri, sono aperte le iscrizioni ai partecipanti: la registrazione avviene sul sito https://www.internetdays.it compilando il [...]
Zanox si muove a sostegno dell’EDAA
DailyNet 6 settembre 2013 Zanox, il network attivo in Europa nel performance advertising, supporta l’iniziativa della European Digital Advertising Alliance (EDAA) di auto regolamentazione in merito all’”Online Behavioural Advertising” (OBA). L’obiettivo dell’iniziativa è educare i consumatori sulle tematiche relative al funzionamento dell’advertising sulla base dei diversi usi che gli utenti possono disporre. La European Interactive Digital Advertising Alliance (https://www.edaa.eu/) è l’organizzazione [...]
WebAds annuncia una partnership con nugg.ad
DailyNet 6 settembre 2013 WebAds annuncia un accordo di partnership con nugg.ad, provider specializzato in soluzioni di audience targeting e brand engagement measurement, per la costruzione di target audience all’interno del proprio network di siti web. Questa collaborazione si inserisce nel piano strategico di WebAds volto a sviluppare nuovi prodotti per rispondere alle mutate esigenze del mercato. Grazie alle tecnologia [...]