Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Il “nodo” dei dati aggregati all’esame di Audiweb

DailyNet 29 luglio 2013 Il tema dei criteri di esposizione e pubblicazione dei dati di traffico dei siti web è, insieme alla nuova ricerca sul mobile, il tema centrale dell’agenda di Audiweb, il cui CdA si è riunito giovedì, ma al momento nessuna decisione ufficiale a riguardo è stata presa. Non è quindi confermato quanto scritto lo scorso mercoledì da [...]

Luglio 29th, 2013|

FoxFan, l’application arriva anche nel mondo iOS

DailyNet 29 luglio 2013 Fox International Channels Italy presenta FoxFan, la nuova applicazione gratuita per iPhone e iPad, disponibile su iTunesStore all’indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/fox-fan/ id653479112?l=en&mt=8, che coinvolgerà gli utenti in un’esperienza di social tv bidirezionale fra tv e social network. Scaricando l’applicazione FoxFan sul proprio device, gli utenti potranno accedere ai contenuti dei canali di intrattenimento del gruppo Fox su Sky (Fox, [...]

Luglio 29th, 2013|

Tv Il team di Discovery Italia continua a crescere

DailyMedia 29 luglio 2013 Discovery continua ad arrichire il proprio team con alcune nuove professionalità che opereranno in reporting diretto ad Andrea Castellari, SVP, Direttore Generale di Discovery Italia e Presidente di Discovery Media. Sydney Ambu è il nuovo Business and Legal Affairs Director Southern Europe e sarà responsabile della supervisione, redazione e negoziazione di tutti i contratti relativi all’acquisizione [...]

Luglio 29th, 2013|

Fusione tra Omnicom e Publicis

ADVExpress 28 luglio 2013 La nascita di Publicis Omnicom Group può trarre origine da un mercato sempre più fondato dalla forza del media e delle ricerche. Due mondi che sembravano lontanissimi per cultura e approccio al mercato. Il primo vero e proprio simbolo della superpotenza dell'advertisng mondiale, orgogliosamente made in USA, il secondo pur caratterizzato da un'anima e una guidata [...]

Luglio 28th, 2013|

2012: raccolta globale da mobile 8,9 mld di dollari +82,8%)

AdvExpress 25 luglio 2013 La crescita è stata maggiore in Nord America (+111%), Europa Occidentale (+91%), America Latina (+71%), Europa Centrale (+69%), Medio Oriente e Africa (+68%) e Asia (+60%). I dati derivano da un report diffuso dal Mobile Marketing Center of Excellence dell'Interactive Advertising Bureau. Considerando le varie tipologie, la Search continua a fare la parte del leone, portando il 52,8% dei [...]

Luglio 26th, 2013|

Nuova organizzazione Area Periodici Mondadori

AdvExpress 25 luglio 2013 Nuovo l'assetto dei magazine dell'editrice di Segrate: Polo Femminili (Grazia e TuStyle), Polo Specializzati e Femminili mass market (Donna Moderna, Confidenze, le testate di benessere, cucina, arredamento, architettura e design), Polo Spettacolo (Tv Sorrisi e Canzoni e le altre testate televisive, Chi, Ciak, e Radio R101), e Polo Maschili (sistema Panorama, le testate di auto e tecnologia). Alla guida [...]

Luglio 26th, 2013|

Motori.it, debutta online la versione responsive

DailyNet 26 luglio 2013 Motori.it, una delle più consultate e apprezzate testate editoriali online sui temi dell’auto (oltre 1 milione di utenti unici mensili certificati Audiweb), ha debuttato da pochi giorni nella versione responsive per offrire agli utenti che si connettono via smartphone una navigazione più fluida, scorrevole e semplice. Tutte le sezioni del sito con i relativi contenuti si adattano [...]

Luglio 26th, 2013|

Rcs lancia Twigis.it, il primo social solo per bambini

DailyNet 25 luglio 2013 Prosegue lo sviluppo di Rcs MediaGroup nel settore digitale con il lancio di Twigis.it, il primo e unico social network esclusivamente dedicato ai bambini. L’operazione è condotta in partnership con Tweegee, società israeliana che detiene il marchio, presente già in Russia, Turchia, Brasile e Argentina con un network internazionale di oltre 4 milioni di utenti. La [...]

Luglio 25th, 2013|

Gruppo Caltagirone Editore: pubblicità in calo, ma il mol torna positivo

DailyMedia 25 luglio 2013 Il Gruppo Caltagirone Editore ha chiuso il primo semestre 2013 con risultati che continuano a risentire del cattivo andamento dell’economia nazionale e dei negativi riflessi sul settore editoriale. I dati del primo semestre evidenziano, tuttavia, una positiva inversione di tendenza rispetto ai periodi precedenti, derivante essenzialmente dai buoni risultati ottenuti attraverso le politiche di controllo e riduzione [...]

Luglio 25th, 2013|

Mondadori: in logica di branded management l’integrazione carta-digital

DailyMedia del 25/07/2013 In Mondadori prende forma la fusione tra carta e digitale nei magazine. E’ stata varata la nuova organizzazione dell’area Periodici Italia, dopo la ridefinizione in primavera del portafoglio nel settore arredamento, e gli ottimi risultati derivanti dal rilancio in contemporanea a maggio dei tre femminili Donna Moderna, Grazia e TuStyle (con la prima a +14,3% nelle diffusioni, la [...]

Luglio 25th, 2013|
Torna in cima