Publikompass lancia il formato InRead in Italia
DailyMedia 22 luglio 2013 In sinergia con la società francese Teads, ideatrice del prodotto, Publikompass lancia sul mercato italiano l’innovativo formato di video advertising InRead. Il nuovo formato video si inserisce perfettamente nella pagina di testo dell’articolo, la parte più pregiata di un quotidiano online, e permette l’inserimento di uno spot di 15/20 secondi fino ad un massimo di 30. Lo [...]
Pubblicità Progresso: gruppo di lavoro per “Punto su di te”
DailyMedia 22 luglio 2013 “Punto su di te”: è il concept intorno al quale ruoterebbe la campagna contro il femminicidio e la violenza nei confronti delle donne che Pubblicità Progresso lancerà a novembre (con presentazione il 18 di quel mese) proponendo un articolato piano di sensibilizzazione contro ogni forma di discriminazione sulle donne e invitando tutti a comportarsi in modo [...]
Rcs MediaGroup in Unicom con “Effective Link”
DailyMedia 22 luglio 2013 “Effective Link” è il prossimo appuntamento fissato per mercoledì alle ore 14.30 in Unicom. Dopo una breve introduzione di Donatella Consolandi, Raimondo Zanaboni, Direttore Generale divisione pubblicità Rcs MediaGroup, illustrerà le nuove proposte della concessionaria agli investitori: rinnovati strumenti di comunicazione per rispondere alle molteplici esigenze di marketing. Le imprese associate avranno la possibilità di assistere [...]
A .Fox Networks la raccolta di Asap Online Media
DailyNet 19 luglio 2013 .Fox Networks (Punto Fox Networks) rinnova accordo con Asap Online Media, editore online dei siti StileFemminile, Autoaspillo, TV Serial, MacchéTV, Dungo e Cultart, confermando il successo di una collaborazione strategica per la concessionaria. La sinergia tra le due realtà permetterà alle aziende di raggiungere in modo preferenziale target differenti attraverso la varietà dei siti di Asap Online [...]
Hearst: migliora la raccolta grazie al +40% di Gioia! a giugno
DailyMedia 19 luglio 2013 Soddisfazione in casa Hearst Magazines Italia per il lancio del nuovo Gioia! Una formula che già nei primi tre numeri del rilancio ha trovato un riscontro molto positivo tra lettorato ed inserzionisti: 184.000 copie diffuse medie e 225 pagine di inserito pubblicitario, il migliore del segmento A (dove si trovano Vanity Fair, Grazia, Io Donna e D [...]
Assocom e Aprais a valutare il rapporto aziende-agenzie
DailyMedia 19 luglio 2013 Si è tenuto ieri presso la sede milanese di Assocom il seminario dedicato al tema della qualità della relazione cliente-agenzia. Da tempo le agenzie lamentano il proliferare delle gare e la diminuzione di un vero rapporto di partnership con i loro clienti. Il seminario è stato gestito in partnership con Aprais, società internazionale che da 10 [...]
Discovery Media: la raccolta cresce a due cifre
DailyMedia 19 luglio 2013 Discovery Media rafforza la propria struttura con l’ingresso di Giancarlo Cani in qualità di Direttore Commerciale Centro-Sud e Kids, che si unisce a Claudio Costa, Direttore per il Centro-Nord, e al Brand Partnership Director Luca Poggi completando la linea manageriale della unit guidata dal direttore generale Giuliano Cipriani. A Cani compete anche il coordinamento con la [...]
A Cairo quasi il 3% del capitale RCS Media Group
DailyMedia19 luglio 2013 “E’ una piccola partecipazione, circa il 2,82%, l’operazione di un editore puro. Sono affezionato a Rizzoli che nel 1996, quando ho iniziato la mia attività, mi diede fiducia. Ho voluto dare un piccolo contributo anch’io”. Urbano Cairo commenta così con l’ANSA l’acquisto di una quota in RCS Media- Group comunicato ieri. “Entro in punta di piedi, con [...]
A Condé Nast Italia il controllo di maggioranza de La Cucina Italiana
DailyMedia 19 luglio 2013 E’ ufficiale: Condé Nast Italia ha acquisito una partecipazione di controllo de La Cucina Italiana. L’annuncio è stato dato da Jonathan Newhouse, chairman e chief executive di Condé Nast International. Condé Nast, la casa editrice con sede a Milano che pubblica in Italia Vogue, Vanity Fair, Glamour e AD, oltre ad alcuni brand online, ha acquistato [...]
Register.it amplia il servizio di Online Brand Protection
DailyNet 19 luglio 2013 Register.it, brand italiano del Gruppo Dada, amplia il proprio servizio di Online Brand Protection attraverso l’accreditamento quale Trademark Clearinghouse Agent. In virtù della certificazione ufficiale ottenuta da Trademark Clearinghouse, il più importante servizio di protezione del marchio in rete ideato e sviluppato da Icann (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) in relazione al lancio dei nuovi [...]