Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

A Orascom Tmt Investments S.à r.l. il 54,6% di Dada

DailyNet 15 luglio 2013 Orascom Tmt Investments S.à r.l. ha annunciato che la sua controllata Libero Acquisition S.à r.l. ha siglato un accordo vincolante con Rcs MediaGroup S.p.A per acquisire il 54,6% di Dada S.p.A. Si prevede che la transazione, subordinata al rispetto delle consuete condizioni sospensive, si completi entro i primi 10 giorni del mese di agosto 2013. Alla [...]

Luglio 15th, 2013|

LeonardoADV, conversioni al top con la Semantica

DailyNet 15 luglio 2013 Un anno fa, Leonardo- ADV lanciava la nuova Tecnologia Semantica proprietaria nel proprio circuito display JuiceADV. Dodici mesi dopo, il lavoro quotidiano di sviluppo interno sugli algoritmi di questa soluzione consente alla concessionaria di annunciare l’aumento del 30% della capacità di erogazione sull’inventory top consumer, ottenuta garantendo contemporaneamente ai propri clienti un aumento fino a tre volte dei tassi [...]

Luglio 15th, 2013|

Assocom: elezioni 18 dicembre per consiglio e presidente

DailyMedia 15 luglio 2013 Si è riunito giovedì scorso il primo Consiglio Direttivo di Assocom dopo l’approvazione del nuovo Statuto e la definizione della nuova governance da parte dell’assemblea dell’associazione. È stata fissata per il 18 dicembre (la stessa degli anni scorsi) la data per l’elezione del nuovo Consiglio che, coerentemente con le nuove regole, provvederà a sua volta all’elezione [...]

Luglio 15th, 2013|

Manzoni, in vista accordo con Disney Italia

DailyMedia 15 luglio 2013 Disney Italia è in procinto di diversificare le sue partnership per la raccolta pubblicitaria, attualmente curata da Sky Pubblicità per quanto riguarda tutti i mezzi, vale a dire tv, stampa e web. L’editore americano starebbe per affidare alla Manzoni l’incarico relativo alla stampa e a internet. Probabilmente l’accordo entrerà in vigore in concomitanza con il back [...]

Luglio 15th, 2013|

Lazzarini lascia Iab, nuove responsabilità in Casa.it

DailyNet 9 luglio 2013 Fabiano Lazzarini lascia Iab Italia. L’associazione ha comunicato ieri, attraverso una nota uficiale, che il general manager intraprenderà un nuovo percorso professionale a partire dal prossimo 1 agosto, lasciando l’attuale carica all’interno dell’organismo, che occupava dal 2008. Rappresentante italiano nel consiglio direttivo di Iab Europe, da giugno 2013 Lazzarini è anche membro dell’executive committee della sigla [...]

Luglio 9th, 2013|

Ferpi: secondo mandato per Patrizia Rutigliano

DailyMedia 9 luglio 2013 Patrizia Rutigliano, Direttore delle Relazioni Istituzionali e della Comunicazione di Snam, è stata confermata Presidente di Ferpi – Federazione Relazioni Pubblica Italiana. In passato, ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione di Autogrill, di Responsabile Relazioni Esterne di Fastweb e di Portavoce al Comune di Milano. Rappresentatività e contributo alla cultura della professione; aggiornamento professionale e formazione; [...]

Luglio 9th, 2013|

Diffusioni ADS: la stampa recupera grazie alle copie digitali

DailyMedia 9 luglio 2013 I dati ADS certificano che i nuovi supporti digitali sono utili, mediamente, a garantire la tenuta, in alcuni casi a recuperare, il terreno perduto dalla stampa italiana in continuo calo diffusionale. Senza una solida strategia sul digitale gli editori rischiano di perdere ulteriori quote di mercato. Osservando le rilevazioni dello scorso mese di maggio, il Corriere [...]

Luglio 9th, 2013|

Listini Publitalia: stabilità dei prezzi e il format All21 le principali evidenze dell’offerta autunnale

DailyMedia 8 luglio 2013 La stagione autunnale di Publitalia sarà all’insegna della stabilità dei prezzi rispetto al 2012, grazie a una compensazione tra il calo, lieve, delle generaliste a fronte di un apprezzamento delle tv tematiche. Questa e il lancio del nuovo formato commerciale All21 sono le principali evidenze della politica commerciale della prossima stagione, presentata al mercato dalla concessionaria di [...]

Luglio 8th, 2013|

Osservatorio Unicom sul Cambiamento

AdvExpress 8 luglio 2013 Occorre puntare sulle specializzazioni e rimodulare in ottica digitale i processi tradizionali. Arrivano i primi risultati dell’Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione promosso dall’Associazione nazionale di Imprese di Comunicazione, guidata da Donatella Consolandi. In particolare, è necessario puntare sulle singole specializzazioni, ma senza perdere di vista il contesto generale delle dinamiche e dei trend di comunicazione, scegliendo nuovi modelli organizzativi come i [...]

Luglio 8th, 2013|

Nasce VivaKi Italia

AdvExpress 8 luglio 2013 Nasce ufficialmente VivaKi Italia, sister company e unità strategica che si affianca alle agenzie media del Gruppo Publicis (FMCG, MC&A MediaVest, Starcom e ZenithOptimedia), con l’obiettivo di espandere le competenze in ambito Digitale, Tecnologico e del Trading a supporto dei clienti e delle loro rinnovate esigenze di business. La nuova struttura, già operativa da gennaio 2013, ha [...]

Luglio 8th, 2013|
Torna in cima