Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Innovazione, big data e contenuti a Iab Forum 2013

DailyNet 20 maggio 2013 Innovazione, big data e contenuti saranno i temi fondamentali su cui si confronterà la digital industry il 3 e 4 dicembre a Milano, in occasione dell’edizione 2013 di Iab Forum a Milano. Iab Italia ha recentemente rivelato i nomi dei tre illustri speaker statunitensi che porteranno all’evento milanese la loro testimonianze internazionali: si tratta di Andreas Weigend, Soraya [...]

Maggio 20th, 2013|

Riparte Audimovie: dati nei prossimi giorni; presidente Vessia (Sipra)

DailyMedia 20 maggio 2013 Riparte la rilevazione delle audience nei cinema dopo il rinnovo del consiglio di amministrazione avvenuto lo scorso aprile, dove entrano International Cinema Media UCI e PRS, quest’ultima concessionaria del circuito The Space Cinema. Alla presidenza è stato nominato Gian Nicola Vessia, attuale direttore cinema in Sipra ma in procinto di concludere la propria carriera professionale presso la [...]

Maggio 20th, 2013|

Partnership Upa, Iab, Assocom e Fcp-Assointernet

DailyNet 17 maggio 2013 Upa, Iab, Assocom e Fcp- Assointernet hanno costituito una piattaforma di collaborazione e un gruppo di lavoro continuativo per lo studio e la condivisione di alcuni parametri operativi del sistema web, che permettano nel tempo di costruire standard condivisi fra domanda e offerta. La complessità e la rapidità dell’innovazione hanno reso necessario fornire al mercato della [...]

Maggio 17th, 2013|

Landi Director Ad Sales & Brand Integration di Fox International

DailyMedia 17 maggio 2013 Emanuele Landi assume l’incarico di Director Ad Sales & Brand Integration di Fox International Channels Italy. Il suo compito sarà quello di dirigere il dipartimento Ad Sales e in particolare quello di sviluppare progetti di brand integration in coordinamento con l’area creativa di Fox Factory e a stretto contatto con Sky Pubblicità. Landi risponderà ad Alessandro Militi, [...]

Maggio 17th, 2013|

La Divisione Pubblicità RCS per il Fashion Tour di Lancia and the City

DailyMedia 17 maggio 2013 È partito ieri da da Milano il Fashion Tour di Lancia and the City, progetto di comunicazione integrata e multimediale, online su Leiweb, ideato e curato dalla Divisione Pubblicità di Rcs per promuovere Lancia Ypsilon Elefantino. L’iniziativa, partita il 15 aprile con un concorso online su Leiweb, in tre settimane ha registrato più di 1.000 iscritti. [...]

Maggio 17th, 2013|

Online Dati e Tariffe Pubblicitarie, Gruppo Media Consultants

AdvExpress 16 maggio 2013 La testata, che rappresenta da oltre 50 anni un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di informazioni costantemente aggiornate sui mezzi di comunicazione presenti nel panorama italiano, si evolve da strumento informativo cartaceo a vero e proprio ambiente di lavoro online.

Maggio 16th, 2013|

Nuovo progetto digitale di Tiscali e Altratv.tv

DailyNet 16 maggio 2013 Un’agorà digitale aperta alle testimonianze in rete. Questa è “Lilliput: la riscossa dei piccoli che fanno grande l’Italia”, uno spazio online quotidiano inserito nell’area “Social News” di Tiscali e poi un approfondimento settimanale al venerdì dalle ore 10 alle 12. Nel corso della morning news del venerdì collegamenti con le “Italie” digitali attraverso le antenne sparse in ogni [...]

Maggio 16th, 2013|

A System24 la raccolta dell’olandese FD Mediagroep

DailyMedia 16 maggio 2013 Dopo il Gruppo Financial Times, la Frankfurt Allgemeine Zeitung e Le Point, la concessionaria del Sole 24 Ore, System24, ha acquisito la raccolta pubblicitaria in Italia di un altro grande editore europeo: il gruppo olandese FD Mediagroep con il suo quotidiano economico, la piattaforma multimediale, il magazine e il supplemento lusso e la radio. L'obiettivo della [...]

Maggio 16th, 2013|

Caltagirone Editore: ricavi in calo del 16,3%, la raccolta perde il 24,5%

DailyMedia 16 maggio 2013 Il Gruppo Caltagirone Editore chiude il primo trimestre 2013 con 43,3 milioni di euro di ricavi, in riduzione del 16,3% rispetto al corrispondente periodo del 2012 per effetto della contrazione dei ricavi pubblicitari. I ricavi diffusionali registrano un incremento dello 0,7% dovuto all’aumento del prezzo di vendita applicato, a partire dal mese di febbraio, su tutte le [...]

Maggio 16th, 2013|

Pratellesi al Gruppo Editoriale L’Espresso

Adv Express 15 maggio 2013 Marco Pratellesi, ex direttore editoriale digital a Condè Nast (ruolo lasciato nell’estate 2012), andrà alla divisione digitale del Gruppo Editoriale L’Espresso per occuparsi, tra le altre cose, del rilancio del sito Internet del settimanale diretto da Bruno Manfellotto. Pratellesi si occupa di giornalismo sulla Rete dal 1997. Ha diretto i giornali on line della Poligrafici Editoriale, [...]

Maggio 15th, 2013|
Torna in cima