Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Assocom: la road map di Grosser e Gasparini

AdvExpress 23 aprile 2013 L’attuale governance di Assocom a giudicare dalla recenti dimissioni del presidente Massimo Costa non sembra adeguata alla nuove esigenze del mercato e forse neanche a quelle degli associati. I due presidenti ad interim Peter Grosser ed Enrico Gasperini dovranno agire in fretta, con tutta la determinazione e la risoluzione di cui sono capaci, per tenere insieme l’associazione e [...]

Aprile 29th, 2013|

Mondadori punta a consolidare le leadership

DailyMedia 24 aprile 2013 Razionalizzazione e riduzione dei costi, consolidamento delle attività core, recupero della redditività nelle aree non leader o in perdita, sviluppo del network internazionale e digitale. Queste sono le priorità di quest’anno indicate dalla Mondadori Editore all’assemblea dei soci, riunitasi ieri a Segrate sotto la presidenza di Marina Berlusconi per approvare il bilancio 2012. Le aspettative per il [...]

Aprile 24th, 2013|

Assocom, la nuova governance entro giugno ed elezioni in autunno

DailyMedia 24 aprile 2013 Riforma della governance da approntare entro fine maggio e proporre all’assemblea di approvazione del bilancio che si terrà entro giugno, e riorientamento dell’associazione su una sua funzione di rappresentanza oltre che di erogatrice di servizi: sono questi i due capisaldi su cui intende muoversi il Consiglio Direttivo di Assocom con l’obiettivo di arrivare alle elezioni del [...]

Aprile 24th, 2013|

Kimon Zorbas nuovo Ceo e presidente di IAB Europe

AdvExpress 23 aprile 2013 IAB Europe ha confermato che Alain Heureux ha deciso di lasciare il suo ruolo di Ceo e Presidente, passando il testimone al Vice Presidente Kimon Zorbas. L’avvicendamento, pianificato da diverso tempo, darà ad Alain Heureux l’opportunità di focalizzarsi su nuove sfide professionali. IAB Europe ha anche annunciato che Guy Phillipson lascia il suo ruolo di Presidente del [...]

Aprile 24th, 2013|

Citroën con Microsoft Advertising per DS3 Cabrio

DailyNet 23 aprile 2013 Microsoft Advertising è stata scelta da Citroën e Phd per comunicare l’universo maschile sapientemente condensato nello spirito creativo della nuova Citroën DS3 Cabrio, con una campagna di digital advertising innovativa, live fino al 30 aprile, che sfrutta a tutto tondo le opportunità di Skype su molteplici piattaforme - mobile, PC/tablet e all’interno dell’app di Windows 8 [...]

Aprile 23rd, 2013|

Unicom: “L’evoluzione e le nuove opportunità di pianificazione tv”

DailyMedia 23 aprile 2013 La progressiva digitalizzazione dei mezzi di comunicazione comporta la continua ridefinizione dei mezzi classici di comunicazione. L'evoluzione e le nuove opportunità di pianificazione tv sono il tema del seminario Unicom in calendario per oggi. L’incontro si svolge a Milano, presso la sede Unicom di Via San Calocero 2, a partire dalle ore 14.45. Il programma, dopo l’introduzione [...]

Aprile 23rd, 2013|

In collaborazione con United Internet Media debutta WebAds International

AdvExpress 22 aprile 2013 In occasione dei dieci anni di attivitá, WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva, ha deciso di presentare la nuova collaborazione con United Internet Media, sales house tedesca leader nella pubblicitá digitale, co-fondatore di AD Europe e socio di AD Europe insieme a WebAds. AD Europe è un network mondiale di media online che offre soluzioni pubblicitarie [...]

Aprile 22nd, 2013|

Condé Nast: Antonelli a GQ, Lucchini a Glamour e Russo a Wired

AdvExpress 22 aprile 2013 Cristina Lucchini è il nuovo direttore di Glamour, che per rilanciare la leadership del mensile femminile punterà sui valori fondanti di Condé Nast mantenendo la testata al centro dell’attenzione del suo pubblico sia su carta sia attraverso le interazioni digitali più coerenti. Cambio di poltrona anche per i maschili GQ e Wired. Carlo Antonelli assume la direzione [...]

Aprile 22nd, 2013|

Sarli nuovo consigliere nazionale di TP per la Lombardia

DailyMedia22 aprile 2013 Renato Sarli è stato nominato nuovo consigliere nazionale dell’Associazione italiana Pubblicitari Italiani (TP) per la regione Lombardia. 55 anni, di Luino, in provincia di Varese, Sarli da oltre trent’anni lavora nel mondo della comunicazione. Docente di marketing presso l’Accademia di Belle Arti di Brescia, copywriter, direttore creativo e strategico, opera come consulente e collabora con aziende e [...]

Aprile 22nd, 2013|

MindShare riflette sul futuro della televisione

DailyMedia 22 aprile 2013 Con una riflessione sul futuro della televisione in un contesto di mercato complesso si apre il Purple Program, un ciclo di convegni organizzato da Mindshare. Venerdì scorso si è tenuto il primo appuntamento della centrale guidata da Roberto Binaghi, cui hanno partecipato Carlo Freccero, Maurizio Carlotti e Giorgio Gori, dedicato proprio al destino del mezzo che è stato [...]

Aprile 22nd, 2013|
Torna in cima