Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Carosello Reloaded, nuova offerta multimediale Sipra

DailyMedia 8 aprile 2013 Non andava in onda dal Capodanno del 1977 e adesso, dal 6 maggio, Carosello ritorna su Rai1, al cinema, sul web, sul mobile e sulla radio. Prende corpo il già annunciato progetto del d.g. di Sipra Fabrizio Piscopo di recuperare il marchio Rai che per vent’anni è stato sinonimo di pubblicità, allora detta “réclame”, fatta attraverso dei micro [...]

Aprile 8th, 2013|

IAB Europe Research Awards 2013: in giuria l’italiana Serena Belloni

ADVExpress 5 aprile 2013 Esperti in ricerche media di agenzie, editori e membri Iab provenienti da tutta Europa sono stati convocati per giudicare i migliori progetti di ricerca iscritti al premio quest'anno. La giuria selezionerà una shortlist che verrà resa nota la settimana del 22 aprile. I vincitori saranno annunciati in occasione della cena di gala di IAB Europe’s Interact a Barcelona il [...]

Aprile 8th, 2013|

“Carta & Web: l’integrazione tra scelte strategiche e tecnologie”

ADV Express 5 aprile 2013 Mercoledì 10 aprile 2013, alle ore 10.00 presso il Senato della Repubblica, Palazzo Giustiniani, Sala Zuccari, in Via della Dogana Vecchia 29, si terrà l’annuale conferenza-stampa della Filiera Carta, Editoria, Stampa e Trasformazione. Con questa iniziativa, le Associazioni industriali promotrici, Acimga, Aie, Anes, Argi, Asig, Assocarta, Assografici e Fieg, intendono richiamare l’attenzione sui problemi e sulle difficoltà [...]

Aprile 8th, 2013|

Visibilia e Google, premium partnership per le Pmi

DailyNet 5 aprile 2013 Visibilia e Google hanno firmato un accordo commerciale che assegna alla concessionaria la raccolta pubblicitaria geolocalizzata per i circuiti AdWords e Google Display Networks, che riguarda 25 italiani di primaria importanza. Dal mese di aprile la società di Daniela Santanchè è Premium Partner del motore di ricerca per il mercato delle piccole e medie imprese. A [...]

Aprile 5th, 2013|

GreenStyle a SolarExpo con uno speciale editoriale

DailyNet 5 aprile 2013 L’appuntamento è dall’8 al 10 maggio alla Fiera di Milano per la 14esima edizione di SolarExpo, tra i principali eventi legati alle tematiche dell’energia solare. Non mancheranno i principali player nazionali e internazionali del settore e GreenStyle, il magazine online in concessione a Tag Advertising dedicato ai temi ambientali. Il portale ha stretto una media partnership con [...]

Aprile 5th, 2013|

Mondadori: da domani nuova identità per Grazia Casa

DailyMedia 5 aprile 2013 Questa settimana arriva un nuovo Grazia Casa: il mensile diretto da Gilda Bojardi, cambia volto e si presenta da domani con novità in occasione del Salone del Mobile. Tra le numerose trasformazioni, il logo: GCasa diventa Grazia Casa, per portare anche nel mondo dell’arredamento il tocco di Grazia, le tendenze che ispirano il lifestyle, le contaminazioni [...]

Aprile 5th, 2013|

Novità nel team Marketing Xbox

DailyMedia 5 aprile 2013 Novità nella divisione Retail Sales e Marketing del Consumer Channel Group di Microsoft Italia: in particolare, nel team Marketing Xbox, guidato da Alessandra Del Prete e composto da Chiara Santilli, Elena Lottici e Massimo Crippa. L’obiettivo del nuovo team è quello di contribuire al successo di tutto l’ecosistema Xbox, assicurando una forte relazione con i consumatori e i [...]

Aprile 5th, 2013|

“Trading online 2.0” in edicola con Il Sole 24 Ore

DailyMedia 5 aprile 2013 Da martedì prossimo, 9 aprile, Il Sole 24 ORE porta in edicola la nuova collana “Trading online 2.0”, guida per investire e guadagnare in Borsa in differenti condizioni di mercato, seguendo ogni processo senza bisogno di intermediari. Il corso, in 12 libri con cd-rom, presenta tecniche, strumenti e strategie utili a comprendere le diverse condizioni di mercato [...]

Aprile 5th, 2013|

LeonardoAdv, il successo passa dal Real Time Bidding

DailyNet 4 aprile 2013 Per molti, è la nuova frontiera dell’advertising online: stiamo parlando del Real Time Bidding, ovvero l’innovativo sistema per l’acquisto di spazi pubblicitari in rete che consente agli inserzionisti di comprare, grazie a meccanismi di asta in tempo reale tecnologicamente avanzati, impression qualificate riducendo la dispersione rispetto a campagne a rotazione generica. Operatore attento alle tendenze emergenti, LeonardoAdv [...]

Aprile 4th, 2013|

Nielsen Online Campaign Ratings in Italia

DailyNet 4 aprile 2013 Nielsen ha annunciato il lancio in quattro nuovi Paesi della soluzione per la misurazione della pubblicità online Nielsen Online Campaign Ratings. Al momento presente negli Stati Uniti e nel Regno Unito, Nielsen Online Campaign Ratings sarà disponibile nelle prossime settimane anche in Australia, Canada, Germania e Italia. Rapidamente affermatosi come lo standard per la misurazione delle campagne [...]

Aprile 4th, 2013|
Torna in cima