Smartclip sigla una nuova partnership con Samsung
DailyNet 4 aprile 2013 Smartclip e Samsung Electronics insieme per la distribuzione di advertising su smart tv e blu-ray della company mondiale attiva nel settore dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale. La piattaforma globale per brand e video advertising multi-screen, attraverso la piattaforma pubblicitaria Samsung AdHub che gestisce l’adv di tutti i device connessi come smartphone, tablet e [...]
Iab Events 2013, focus sul “Dopo” Agenda Digitale
DailyNet 4 aprile 2013 Cosa succederà concretamente in Italia adesso che l’Agenda Digitale è stata approvata? Le aziende sapranno sfruttare a proprio vantaggio le nuove normative? Quali sono le criticità che stanno incontrando e quali le azioni che le istituzioni devono porre in essere per sostenere in maniera efficace le realtà italiane e raggiungere obiettivi in linea con l’Europa? E dal lato [...]
Gruppo 24 Ore: eventi al Saleone del Mobile 2013
DailyMedia 4 aprile 2013 Gruppo 24 ORE si presenta per l’edizione 2013 del Salone del Mobile con speciali, approfondimenti e focus su una pluralità di mezzi del gruppo. Anche il Fuorisalone, sarà presidiato con un evento in programma martedì 9 aprile presso la sede del Sole 24 Ore. Ad inaugurare l'evento il supplemento del Sole 24 Ore Casa24Plus che, da metà [...]
Populis Engage: 11,5 milioni l’obiettivo per il 2013
DailyNet 3 aprile 2013 Populis viene definita una digital media company a tutti gli effetti, attiva a livello europeo nella produzione di contenuti verticali, che si configura come una società paneuropea con un team di oltre 150 collaboratori interni in Italia, Germania e Brasile, oltre a una vasta rete di blogger operativi in questi tre Paesi e in Regno Unito, Olanda, Francia, [...]
Morpurgo in Klikkapromo
DailyMedia 3 aprile 2013 Dal 1° marzo Luca Morpurgo è entrato in Klikkapromo con il ruolo di vice president Sales & Business Development. Klikkapromo, prima società italiana ad avere fondato un motore di ricerca delle offerte promozionali di iper e supermercati, intende rafforzare la propria struttura organizzativa e commerciale con figure altamente qualificate. Morpurgo si occuperà di commercializzazione e sviluppo [...]
Online il nuovo sito di Discovery Media
DailyMedia 27 marzo 2013 Online il nuovo sito di Discovery Media (www.discoverymedia.com), la business unit ad sales interna a Discovery Italia, realizzato da Imille, nuovo strumento di interazione diretta con advertiser e agenzie media per presentare la selling propositiondi Discovery Media. Il sito offre un’overview completa e dettagliata dell’offerta Discovery che comprende web, tv e brand partnership: Discovery Media si [...]
Nasce il servizio Lavoro24
DailyNet 27 marzo 2013 Lavoro24 é un nuovo servizio online del Gruppo 24 Ore pensato per offrire un punto di accesso in tempo reale all’informazione e all’aggiornamento normativo: consulenti del lavoro e responsabili del personale, avvocati giuslavoristi e studi professionali associati hanno a disposizione un nuovo strumento editoriale per aggiornarsi tempestivamente in tema di diritto del lavoro e amministrazione del personale con [...]
Boom di ascolti per La7, Cairo pensa a un nuovo canale
DailyMedia 27 marzo 2013 Il presidente di Cairo Communication, in occasione della Star Conference, ha sorpreso tutti dicendo che il suo gruppo potrebbe anche pensare al lancio di un altro canale digitale e ha fatto invece capire che potrebbe essere una buona soluzione per meglio utilizzare le risorse umane ereditate da TI Media, anche perchè – ha nuovamente assicurato – non [...]
Nielsen: a gennaio pubblicità in calo del 15,3%
DailyMedia 27 marzo 2013 Il 2013 si apre con un dato peggiore della media annuale precedente: -15,3% è il saldo secondo le stime di Nielsen ma con un minimo segnale positivo. Rispetto al dato secco di dicembre, -18%, il risultato di gennaio rappresenta un passo in avanti. Alberto Dal Sasso, Advertising Information Services Business Director di Nielsen commenta che " [...]
La popolazione online cresce del 3,3% anno su anno
DailyNet 27 marzo 2013 Audiweb ha pubblicato i dati di audience online del mese di febbraio 2013, Audiweb Database. Nel mese di febbraio 2013 sono stati 28,6 milioni gli utenti che hanno effettuato almeno un accesso a internet da computer, il 52% della popolazione dai due anni in su, con una crescita del 3,3% in un anno. L’audience online nel giorno [...]