Pourfemme: gli uomini raccontano le donne
DailyNet 8 marzo 2013 In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Pourfemme mobilita gli uomini per raccontare le donne. Vecchi e nuovi paradigmi che hanno cambiato e fatto la storia e la società in contrapposizione al fenomeno dilagante della violenza sulle donne, tema tristemente attuale che il magazine online ha deciso di affrontare cambiando il punto di vista e la voce narrante. [...]
Specchiasol festeggia i 40 anni con Verter
DailyMedia 8 marzo 2013 Specchiasol, leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici, fondata nel 1973 da Giuseppe Maria Ricchiuto, e riconosciuta a livello internazionale come riferimento nel settore, sarà protagonista di una campagna media consumer e trade, offline e online. La campagna prevede il coinvolgimento di 23 testate per un totale di 90 pagine e oltre 20 milioni di copie tra quotidiani, [...]
Partita l’iniziativa Mtv New Generation
DailyNet 7 marzo 2013 Mtv New Generation è il progetto multimediale di Mtv Italia che offre visibilità ai giovani artisti italiani di talento partendo dalla piattaforma online www.mtv.it/newgeneration. Per entrare in Mtv New Generation occorre caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration un contenuto audio/video originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. [...]
Omnimoto.it: un marzo ricco di novità
DailyNet 7 marzo 2013 OmniMoto. veicolerà diverse iniziative online. Dopo quattro anni e mezzo, fatti di quasi 15.000 articoli, Edimotive S.r.l., società proprietaria di un network di motori che conta 30 milioni di visitatori l’anno, ha deciso di rivedere completamente OmniMoto.it con un look rinnovato per garantire un’interazione migliore che offra l’accesso immediato a tutte le news, ed stata scelta la [...]
Libero: non arrivano i contributi e la raccolta è calata
DailyMedia 7 marzo 2013 La questione dei contributi per l’editoria è tornata a preoccupare Libero e l’Editoriale che ha in affitto la testata da Tosinvest. Il Consiglio di Stato ha respinto nei giorni scorsi il ricorso del capo della finanziaria, Antonio Angelucci, avverso alla sospensione dei contributi a causa del fatto che la proprietà controllava anche il Riformista (questo era [...]
Tacchetto nuovo area manager Nord Est di Condé Nast Italia
DailyMedia 6 marzo 2013 Nuovo arrivo in Condé Nast che rafforza la struttura della rete vendita: Alessandro Tacchetto è il nuovo Area Manager Nord Est Italia e riporta al direttore commerciale Cristina Pezzini. Proviene da Volkswagen, dove ricopriva il ruolo di responsabile marketing e comunicazione. Classe 1974, laureato in legge con Master in marketing. La sua formazione commerciale e l’esperienza maturata nel [...]
RCS: il CdA valuta le offerte per i 10 periodici. Seregni interessato, News 3.0 valuta
DailyMedia 6 marzo 2013 Il Cda di RCS MG dovrebbe venir convocato venerdì 8 marzo per un aggiornamento sulla situazione del debito e ci potrebbe essere anche una prima valutazione delle offerte sui dieci periodici in vendita. Sembra destinato a slittare oltre il termine dell’11 marzo, il CdA su conti, parte finanziaria del piano e ristrutturazione del debito in attesa dei [...]
Performance Mktg: settore dalle grandi opportunità
DailyNet 6 marzo 2013 In linea col mercato internazionale, anche in Italia il Performance Marketing è un driver di crescita per le aziende e rappresenta una quota significativa dell’online marketing. Nell’utilizzo di questo modello di adv, un modello che rivela grandi potenzialità, c’è ancora da imparare, sfatando “falsi miti” e analizzando la specificità di ogni singolo canale e strategia. Questo è [...]
Cairo conferma l’intesa per La7; firma a breve
DailyMedia 6 marzo 2013 Una nota di Cairo Communication S.p.A. ha confermato l’acquisto di La7 S.r.l., con esclusione della partecipazione da questa detenuta in MTV Italia S.r.l. L’acquisto di La7 S.r.l. é costato un milione di euro con l’impegno di Telecom Italia Media che la posizione finanziaria netta di La7 sia positiva per 88 milioni e il patrimonio netto sia [...]
LeonardoAdv lancia Premium Performance Network
DailyNet 5 marzo 2013 LeonardoAdv, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Triboo, lancia Premium Performance Network, la prima offerta presente sul mercato Performance a CPL (Cost-Per-Lead) studiata per offrire un canale privilegiato di lead generation che punta alla qualità. E' stato sviluppato combinando una serie di plus unici sul mercato, che lo differenziano dagli altri circuiti di affiliazione: database di ogni editore caricati [...]