Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Adempimenti ogni lunedì in edicola con il Sole 24 Ore

Daily Media 1 febbraio 2013 Da lunedì 4 febbraio Il Sole 24 Ore presenta la nuova collana Adempimenti 2013, guida completa in 16 volumi con tutte le informazioni e le novità che riguardano i temi fiscali nel 2013. La collana rappresenterà per gli operatori del settore un punto di riferimento, un diario fiscale realizzato e aggiornato dai maggiori esperti in [...]

Febbraio 1st, 2013|

Tradedoubler amplia la sua partnership con Lufthansa

Daily Net 1 febbraio 2013 Tradedoubler, azienda internazionale operativa nel settore del performance marketing e delle relative tecnologie, amplia la sua collaborazione strategica e internazionale con la compagnia aerea Lufthansa, per lanciare programmi di affiliazione di alta qualità nei paesi del Nord Europa, in Austria, Svizzera ed in Germania. L’accordo è il frutto del successo con cui Tradedoubler ha già [...]

Febbraio 1st, 2013|

Web adv, ricavi significativi solo nel 44% dei casi

Daily Net 1 febbraio 2013 L’editore “medio” pubblica venti testate e conta circa 200.000 abbonati. A dirlo è la ricerca “Progetto Editori Digitali”, che ha coinvolto MagNews, società specializzata in progetti di email marketing e dieci soci Anes (Associazione Nazionale Editoria periodica Specializzata) già presenti sul web. I risultati dell’indagine, svolta su un campione statisticamente non rappresentativo, vogliono fornire al mondo [...]

Febbraio 1st, 2013|

Eurispes 2013: un quarto degli italiani ha un tablet

Adv Express 1 febbraio 2013 Il rapporto Eurispes 2013 rivela che  quasi un quarto degli italiani possiede un tablet e nel capitolo sull’uso delle tecnologie ‘certifica’ il primato del telefonino che ‘batte’ la tv. Secondo il sondaggio ‘La passione degli italiani per la tecnologia’ solo il 5,1% degli italiani non usa mai il telefonino, mentre il 7,3% del campione non guarda la [...]

Febbraio 1st, 2013|

Discovery ospita il corso “Media planning on-air”

Daily Media 31 gennaio 2013 Il prossimo 7 febbraio Discovery, presso la nuova sede in via Visconti di Modrone 11, ospiterà il corso “Media planning on-air” che sarà tenuto da due guru del settore, Alan James e Jo Wilkinson, 18 e 25 anni di esperienza in strategia e pianificazione media e pubblicità, che hanno lasciato la BBC per fondare nel 2011 [...]

Gennaio 31st, 2013|

“Classica in vinile 33 giri” con De Agostini

Daily Media 31 gennaio 2013 De Agostini Publishing lancia “Classica in vinile 33 giri”, una nuova collana dedicata a tutti gli appassionati di musica classica. In edicola da sabato, è una straordinaria raccolta di 50 LP dell’Età d’oro del disco nero, capolavori dal punto di vista musicale e tecnico. Creati dai più grandi musicisti, direttori d’orchestra e ingegneri del suono, in un [...]

Gennaio 31st, 2013|

“My Sky. Mai più senza”: è on air la nuova campagna

Daily Media 31 gennaio 2013 Sky presenta un piano di rilancio del prodotto My Sky a 360°, di cui il primo capitolo è la campagna multisoggetto tv e stampa rivolta alla customer base sviluppata da 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, in collaborazione con P&P, il dipartimento creativo di Sky diretto da Silvia Zanetti. L’obiettivo è ambizioso: dimostrare come [...]

Gennaio 31st, 2013|

Mobile adv, nel 2012 raggiunge i 90 mln, a +55%

Daily Net 31 gennaio 2013 In Italia l’utilizzo del canale mobile è in crescita formidabile, secondo la fotografia scattata dalla ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano: i dati della ricerca presentata ieri in occasione del Convegno “Mobile Marketing & Service: crederci per fare il salto!”, mostrano un mercato in forte crescita che prosegue il trend [...]

Gennaio 31st, 2013|

Cairo compra La7?

AdvExpress 30 gennaio 2013 Urbano Cairo, secondo indiscrezioni, avrebbe battuto la concorrenza del fondo Clessidra per l'acquisizione dei canali televisivi di Telecom Italia Media: La7, La7d e il 51% di Mtv. Il 31 gennaio, potrebbe essere presentata un’offerta vincolante da parte dell’editore già proprietario di Cairo Pubblicità, la concessionaria che raccoglie per La7 e La7d. (Il contratto per la raccolta è [...]

Gennaio 31st, 2013|
Torna in cima