Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Condé Nast lancia le interactive replica di Wired e Gq

Daily Media 5 dicembre 2012 Sono disponibili da ieri su iPad, e a breve lo saranno anche su tablet Android e Kindle Fire, le interactive replica dei mensili Condé Nast Wired e Gq. Continua l’impegno nello sviluppo delle attività digitali da parte della casa editrice guidata da Giampaolo Grandi, con l’obiettivo di fatturare 15 milioni di euro nel 2013 e [...]

Dicembre 6th, 2012|

Più di 15.000 view su Youtube per Ammutta Muddica

Daily Net 5 dicembre 2012 Più di 5.000 visualizzazioni in live streaming e oltre 10.000 in modalità Vod dei primi minuti dello spettacolo Ammutta Muddica hanno segnato il debutto di Aldo, Giovanni e Giacomo su Youtube, canale interamente affidato da Agidi alla competenza editoriale digital di Yam112003. La pagina Youtube ufficiale porterà per la prima volta sul web un patrimonio comico di [...]

Dicembre 5th, 2012|

Poste Italiane sceglie Microsoft Adv per Mypostepay

Daily Net 5 dicembre 2012 Microsoft Advertising collabora con Poste Italiane per il lancio di Mypostepay, la nuova carta prepagata del circuito Mastercard che gli utenti potranno personalizzare con le immagini più belle del nuovissimo Halo 4. La creatività del videogame cult è protagonista della campagna di digital advertising partita lunedì su alcune delle property più visitate del network Microsoft, come Msn.it [...]

Dicembre 5th, 2012|

Sky Pubblicità: al via l’offerta commerciale per la F1

Daily Media 5 dicembre 2012 Sky Italia dal prossimo anno trasmetterà tutti i 19 gran premi live e in Hd, di cui 10 in esclusiva (gli altri nove saranno trasmessi anche da una tv in chiaro), e ha annunciato il lancio di un nuovo canale tematico – Sky Sport F1 Hd – che offrirà una programmazione 24 ore su 24, [...]

Dicembre 5th, 2012|

Adv digitale: +7,6% in Italia, +15,2% nel mondo

Daily Net 4 dicembre 2012 Nel 2013 la pubblicità in internet crescerà del 14,6%, mentre quella sui media tradizionali del 1,7%. Secondo l’ultima release del forecast di ZenithOptimedia gli investimenti pubblicitari globali metteranno a segno un +4,1% nel 2013, raggiungendo i 518 miliardi di dollari. La crescita sarà guidata dai Paesi in via di sviluppo, con un +8% di media nel [...]

Dicembre 4th, 2012|

Donnamoderna.com, per Natale “Una azione coi fiocchi”

Daily Net 4 dicembre 2012 Donnamoderna.com lancia “Un’azione coi fiocchi” per la ricerca a favore della fertilità in collaborazione con Pro-Fert, Società Italiana Conservazione Fertilità. Quest’anno per fare la differenza basterà accedere al sito natale.donnamoderna.com tutti i giorni fino al 25 dicembre e condividere l’iniziativa con i propri amici su Fb, Twitter (con l’hashtag dedicato #azionecoifiocchi) e Pinterest. Si attiverà così [...]

Dicembre 4th, 2012|

Gruppo Espresso: raccolta Metro a Manzoni dal 2013

Daily Media 4 dicembre 2012 Manzoni gestirà dal 1 gennaio 2013 la raccolta della pubblicità nazionale e locale per la testata Metro, edita in Italia dal 2009 dalla New Media Entrerprise di Mario Farina. Metro è il quotidiano internazionale a diffusione gratuita più letto nel mondo in grado, con 104 edizioni distribuite in oltre 200 città in 27 paesi in Europa, Nord [...]

Dicembre 4th, 2012|

Edisport: in edicola il numero di dicembre di Ciclismo

Daily Media 4 dicembre 2012 Ciclismo propone alcune riflessioni sulla stagione che si conclude: un anno difficile e controverso per l’immagine dello sport delle due ruote. Offre un’intervista al presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco, un approfondimento dedicato al “caso Lance Armstrong” e una riflessione che proviene dal passato, per progettare il futuro, il ricordo dell’impresa del 1972, il record dell’ora [...]

Dicembre 4th, 2012|

Gruppo Espresso: con i quotidiani locali l’inserto Auto & Moto

Daily Media 4 dicembre 2012 In occasione del Motor Show di Bologna, il salone dell’auto in programma fino al 9 dicembre, i quotidiani locali dell’Espresso hanno realizzato l'inserto Auto & Motori di 16 pagine: una guida all’evento per scoprire, attraverso una mappa dettagliata, tutto quello che va in scena durante i cinque giorni della rassegna.

Dicembre 4th, 2012|

Confermata la leadership negli ascolti autunnali

Daily Media 4 dicembre 2012 Nella stagione autunnale 2012 (9 settembre-1 dicembre) si confermala leadership della Rai con il 39,5% di share medio in prime time e il 38,9% nell’intera giornata. Si è assistito ad un ulteriore rafforzamento dei canali digitali specializzati (terrestri e satellitari, free e pay) che complessivamente superano il 35% di share nell’intera giornata e il 31% [...]

Dicembre 4th, 2012|
Torna in cima