Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Successo per Rai e Sipra agli Europei di calcio. Deutsche Bank, grande investitore

Daily Media 17 ottobre 2012 Sipra-Milano e l’International Advertising Association hanno organizzato una conversazione dedicata all’impatto editoriale e pubblicitario del calcio internazionale.  E’ stata l’occasione per riepilogare gli ascolti televisivi dei Campionati Europei di calcio che si sono svolti in Polonia e Ucraina nell’estate con la presentazione di Maurizio Losa, vicedirettore di Rai Sport. Laura Francia, responsabile del Marketing Operativo di Sipra, [...]

Ottobre 17th, 2012|

Bussi nuovo vice in Vanity Fair

AdvExpress 17 ottobre 2012 Antonella Bussi, attuale condirettore di Marie Claire, assumerà la vicedirezione di Vanity Fair al posto di Daniele Bresciani. Dopo l'ingresso di Sciascia Gambaccini come fashion director e di Paola Ventimiglia come caporedattore moda, con l'arrivo di Antonella Bussi si completa la riorganizzazione della redazione ad opera del direttore Luca Dini. Bussi ha lavorato come giornalista a Marie Claire [...]

Ottobre 17th, 2012|

Adverteam, campagna e gioco online per Grazia

Daily Net 16 ottobre 2012 Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, da venerdì 19 ottobre cambia giorno di uscita, non uscendo più il martedì. Diventa più “settimanale”, più femminile, connesso e sorprendente, fa sapere Mondadori in una nota. A partire dalla nuova veste grafica per arrivare ai nuovi format, alle interviste cult, alle storie vere, alle inchieste, alla moda unita [...]

Ottobre 16th, 2012|

Seat Pg: per 89.24.24 il 15% della spesa è online

Daily Net 16 ottobre 2012 Dopo 12 anni di successi con il format affidato a Claudio Bisio, il brand 89.24.24 torna in comunicazione con un piano media integrato a supporto di un nuovo posizionamento: l’ultima campagna del servizio telefonico di Seat Pg, infatti, racconta come “a volte l’unica soluzione è chiamare l’892424”. “Ci sono momenti in cui interrompere ciò che si [...]

Ottobre 16th, 2012|

Hi-Media Ad-eXchange apre a Facebook Exchange

Daily Net 16 ottobre 2012 Concessionaria pubblicitaria indipendente, Hi-Media Ad-eXchange arricchisce la sua offerta con Facebook Exchange. Grazie al Real Time Bidding, gli inserzionisti saranno in grado di indirizzare e distribuire le proprie campagne pubblicitarie a 955 mln di utenti in tutto il mondo. Hi- Media Group, attraverso la sua offerta “Real Time Bidding”, offre sia agli inserzionisti che alle agenzie pubblicitarie numerosi [...]

Ottobre 16th, 2012|

Publitalia: listini allineati e novità nei palinsesti Mediaset

AdvExpress 16 ottobre 2012 Publitalia, la concessionaria di pubblicità dei canali televisivi del Gruppo Mediaset, ha pubblicato sul suo sito i listini relativi al periodo compreso tra il 2 dicembre e il 5 gennaio 2013. L’offerta riguarda Canale 5, Italia 1 e Rete 4, La5, Mediaset Extra, Iris, Italia 2 e TgCom. La politica commerciale di Publitalia si orienta su listini [...]

Ottobre 16th, 2012|

Osservatorio Nielsen: spesa globale sulla tv +3,1%

Daily Media 16 ottobre 2012 La televisione, tra i mezzi più penalizzati nel mercato italiano dell’advertising, trova la sua rivincita a livello internazionale: secondo gli ultimi dati rilasciati dal Global Ad- View Pulse lite di Nielsen relativi al secondo trimestre del 2012, il piccolo schermo migliora il risultato positivo già incassato nei primi tre mesi dell’anno (+2,8%) registrando una progressione [...]

Ottobre 16th, 2012|

Radio Kiss Kiss: al via il contest per i One Direction

Daily Media 15 ottobre 2012 Dopo il flashmob realizzato la scorsa estate in cui si realizzò la scritta umana più grande del mondo dedicate ai One Direction, continua il sodalizio della band inglese con Radio Kiss Kiss. Il network sarà infatti media partner di alcuni contest esclusivissimi in cui i One Direction regaleranno un’opportunità unica ai loro fan sparsi in tutto [...]

Ottobre 15th, 2012|

Mediaset dicembre: novità di programmazione e listini in linea con il 2011

Daily Media 15 ottobre 2012 Dicembre nel segno della continuità rispetto all’autunno, ma anche con qualche novità per la programmazione Mediaset dal 2 dicembre al 5 gennaio 2013. Nel prime time di Canale 5, in particolare, “I Cesaroni” (attualmente al 20,4% sul totale individui e al 23,6% sul target commerciale) proseguiranno al venerdì fino a metà mese, mentre per “RIS”, ci [...]

Ottobre 15th, 2012|

IAB. A tutto mobile

AdvExpress 15 ottobre 2012 Il mobile e le potenzialità di advertising e marketing legate ai device mobili (smartphone e tablet) è senza dubbio un mercato che da qualche anno attira le attenzioni degli operatori del settore comunicazione. Per questo anche quest'anno è stato dedicato a questo argomento un workshop all'interno dello IAB forum, a cui hanno partecipato alcuni esponenti di [...]

Ottobre 15th, 2012|
Torna in cima