Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

AssoComunicazione: le condizioni per il rilancio

Daily Media 9 ottobre 2012 Il nuovo nome (quasi sicuramente Assocom) e il nuovo logo sono allo studio e, quindi, anche sul piano dell’immagine, per AssoComunicazione, ci potrebbero essere presto delle novità. Massimo Costa, presidente, li giudica al momento aspetti secondari rispetto a quello, che lui stesso definisce discriminante, di una radicale rifondazione dell’associazione. «Un processo – ribadisce il country manager [...]

Ottobre 9th, 2012|

“I love travel” per la Gazzetta con TripAdvisor

Daily Media 3 ottobre 2012 La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con TripAdvisor, presenta “I love travel”, collana di guide dedicate alle più belle città europee e concepite in modo completamente inedito attraverso il giudizio di milioni di viaggiatori che hanno testato i luoghi che raccomandano. 112 pagine, agili e con molte informazioni pratiche, sono pensate anche per soddisfare chi ha solo [...]

Ottobre 3rd, 2012|

Radio Capital, concorso online “Classic2K”

Daily Net 3 ottobre 2012 Radio Capital apre le porte ai classici degli ultimi dieci anni con un grande concorso “Classic2K” su www.capital.it e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/ RadioCapital.FM) con fantastici premi in palio. Radio Capital chiede di selezionare quei brani reputati classici e che andranno a completare la programmazione della radio. Dal 2 ottobre al 9 dicembre, gli ascoltatori potranno partecipare [...]

Ottobre 3rd, 2012|

Seat Pg: 6 mln di euro all’ adv online

Daily Net 3 ottobre 2012 Di fronte al sempre crescente utilizzo di dispositivi mobili connessi a internet, Seat Pg spinge il pedale sulle app, fondamentale integrazione all’offerta del brand. L’azienda, che stanzia per la sua comunicazione online circa 6 milioni di euro, continua a puntare sull’advertising digitale, soprattutto sul canale mobile, come spiega Paolo Portioli, responsabile marketing Database & Content Services Seat [...]

Ottobre 3rd, 2012|

Lazzarini: «Il focus è sulla digital opportunity»

Daily Net 3 ottobre 2012 Non più e non solo un appuntamento dedicato alla pubblicità su internet, ma un evento che, ampliando la propria portata oltre i confini del suo originario mercato, intende affrontare il più complesso tema della “Digital Opportunity”. E’ questa la linea guida che ha ispirato l’edizione 2012 di Iab Forum, come spiega Fabiano Lazzarini, general manager [...]

Ottobre 3rd, 2012|

Radio 24: previsto pareggio per il quarto trimestre

Daily Media del 3 ottobre 2012 Radio 24 punta sul nuovo palinsesto, partito lo scorso 3 settembre, per conservare il proprio vantaggio competitivo rispetto al mercato radiofonico che nei primi otto mesi del 2012, ha registrato un calo del 7,4%. L’emittente del Sole 24 Ore ha chiuso il 2011 con un fatturato pubblicitario in crescita del 7,6%, rispetto al sistema che [...]

Ottobre 3rd, 2012|

Class Tv Msnbc: al via la nuova stagione autunno/inverno

Daily Media 2 ottobre 2012 Una televisione moderna, urbana, con un pubblico di qualità, equilibrato tra donne e uomini e anche per fasce d’età rappresentate. Così si definisce Class Tv Msnbc, l’emittente generalista di Class Editori diretta da Andrea Cabrini in onda al canale 27 del digitale terrestre in chiaro. Ieri è stato presentato il nuovo palinsesto autunnale e invernale, all’insegna [...]

Ottobre 2nd, 2012|

The Beatles Revolution con la Repubblica

Daily Media 2 ottobre 2012 Domani con la Repubblica, a 7,90 euro in più, un libro inedito dal titolo The Beatles Revolution, ovvero la storia dei Fab Four raccontata dalle grandi firme di Repubblica. Un volume per rivivere la carriera del più grande gruppo musicale di sempre attraverso gli articoli di Ernesto Assante, Gino Castaldo, Filippo Ceccarelli, Gabriele Romagnoli, Michele [...]

Ottobre 2nd, 2012|

Donna Moderna con Trenitalia per Frecciarosa

Daily Media 2 ottobre 2012 Donna Moderna, settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, sostiene Frecciarosa partecipando con eventi, servizi e promozioni tutti al femminile. Alle viaggiatrici e lettrici del magazine Trenitalia offre la possibilità di diventare titolare di CartaFreccia e usufruire di 100 punti omaggio da attivare sulla carta fedeltà. Inoltre sarà possibile partecipare a bordo dei treni ai casting per [...]

Ottobre 2nd, 2012|

Osservatorio Stampa FCP: gennaio-agosto 2012 spesa in calo del 14,5%

Daily Media 2 ottobre 2012 L’Osservatorio Stampa FCP ha pubblicato ieri i dati relativi al periodo gennaio-agosto 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011 e al periodo gennaio-luglio 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. Nei primi otto mesi dell’anno il fatturato pubblicitario del mezzo stampa registra un calo del 14,5%. In particolare i quotidiani a pagamento registrano nel loro [...]

Ottobre 2nd, 2012|
Torna in cima