Monrif Net acquisisce il 16,2% di PromoQui S.p.A
Daily Net 19 settembre 2012 Monrif Net, che si occupa dello sviluppo di progetti innovativi nel settore della multimedialità e delle nuove comunicazioni, ha sottoscritto un aumento di capitale sociale riservato in PromoQui S.p.A., titolare del sito www.promoqui.it, società attiva nell’offerta aggregata di volantini e coupon promozionali online e su mobile, acquisendone una quota del 16,2%. Grazie alla collaborazione della rete [...]
Sole 24 Ore, iscrizioni aperte al Premio WWW 2012
Daily Net 19 settembre 2012 Il Premio WWW 2012, il riconoscimento del Sole 24 Ore che premia le nuove realtà digitali italiane emergenti, e giunto alla sua 12° edizione, ha ottenuto quest’anno il patrocinio dal Ministro delegato per l’Innovazione tecnologica. Brand, agenzie, sviluppatori e addetti ai lavori hanno tempo fino al 19 ottobre 2012 per iscrivere un numero illimitato di [...]
L’Enciclopedia Italiana Treccani su Studenti.it
Daily Net 19 settembre 2012 Sono oltre 600.000 i lemmi presenti nell’Enciclopedia Treccani che adesso sono a portata di click in una sezione dedicata anche su Studenti.it, portale di Banzai specializzato sul target giovane con 2.780.000 utenti unici al mese (Dati Audiweb Giugno 2012). Grazie infatti all’accordo con Treccani che ha permesso la pubblicazione sul portale dei contenuti dell’Enciclopedia Italiana [...]
Un premio per Mediaset
Daily Net 19 settembre 2012 Soddisfazione in casa Mediaset per il premio ricevuto venerdì 14 settembre 2012 a Berlino, in occasione del Digital Communication Awards 2012, manifestazione che premia ogni anno i migliori progetti di comunicazione e marketing legati al web e al mondo social. Mediaset si è aggiudicata la vittoria per la categoria “Innovazione dell’anno” con il primo social [...]
Mtv lancia la nuova piattaforma online ‘District’
AdvExpress 19 settembre 2012 Sarebbero alle battute finali le trattative tra Mtv e un partner commerciale per il lancio della nuova piattaforma digitale denominata District Mtv, focalizzata sul mondo del fashion, che debutterà online il prossimo ottobre e più avanti anche su mobile. District Mtv si rivolgerà principalmente ai giovani tra i 18 e i 34 anni residenti nel Regno [...]
Audipress. Gazzetta, Sorrisi e Focus ancora i più letti
AdvExpress 19 settembre 2012 Audipress 2012/II: confronto con l’edizione precedente, la 2012/I Quotidiani - lettori giorno medio Rilevati 53 Quotidiani a pagamento e 4 Free. Il totale lettori Quotidiani è in crescita del 4%. 36 quotidiani registrano variazioni negative e solo 3 sono stabili rispetto all’edizione precedente. In testa alla classifica si conferma La Gazzetta dello Sport con 4,361 milioni [...]
Zanaboni (Rcs Pubblicità): dal web il 15-20% della raccolta
AdvExpress 19 settembre 2012 La presentazione a Milano dell'indagine 'I giovani e la famiglia' realizzata da Episteme per Oggi e Centromarca, è stata l'occasione per fare il punto sull'andamento del mercato e su Rcs Pubblicità con Raimondo Zanaboni, dg della concessionaria che sottolinea come il Gruppo abbia continuato a investire in nuove iniziative, come il lancio della Gazzetta dello Sport Milano&Lombardia [...]
Prs Mediagroup e Manzoni: accordo strategico per la raccolta di radio e tv
AdvExpress 18 settembre 2012 Prs Mediagroup e A.Manzoni & C hanno dato vita ad una partnership strategica, siglando un accordo commerciale per la gestione della raccolta pubblicitaria delle attività radiofoniche di Cnr Radio e Best Radio e dei nuovi canali televisivi in chiaro a target adulto sul digitale terrestre, Giallo, Focus e Seratissima. La partnership, come riporta una nota stampa, [...]
Subito.it in televisione con 1861united
Daily Media 18 settembre 2012 Subito.it, il sito di annunci gratuiti più visitato in Italia, torna a comunicare con 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Con 37 categorie merceologiche e una copertura capillare in tutta Italia, su Subito.it è possibile vendere e comprare il migliore usato in modo semplice e sicuro. Subito.it è così semplice e ricco di occasioni [...]
MTV Italia debutta in Auditel
Daily Media 18 settembre 2012 Nella prima giornata di pubblicazione dei dati d’ascolto Auditel, l’offerta Mtv ha sfiorato l’1% di share sul target individui e il 2,4% sul proprio target di riferimento, i giovani 15-34enni italiani con cui la rete conferma di avere una relazione solida e privilegiata: Mtv si conferma, infatti, il canale free to air con la maggiore [...]