Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Concessionarie Sport Network: nei primi mesi del 2019 la raccolta tv cresce a doppia cifra; e Supertennis rinnova per tre anni

DailyMedia 21/03/2019 Nei primi mesi dell’anno crescono a doppia cifra i ricavi pubblicitari generati dal portafoglio televisivo di Sport Network, presente sul mercato con due emittenti nazionali come Supertennis e Automototv, a cui si affianca un’offerta di tv areali che, complessivamente, esprimono quotidianamente uno share globale vicino all’1% e oltre 3,5 milioni di contatti netti. Per queste emittenti, la concessionaria [...]

Marzo 21st, 2019|

Mercato Cairo Communication: nel 2018 crescono i ricavi; la raccolta di La7 e La7d a +8,3%, in calo del 4% quella di Cairo Editore. Per La Gazzetta dello Sport un nuovo verticale a luglio

DailyMedia 21/03/2019 In occasione della presentazione avvenuta ieri, alla Star Conference 2019 di Borsa Italiana, Cairo Communication ha comunicato alcuni dati preliminari consolidati per il 2018, non ancora esaminati dal Consiglio di Amministrazione della Società, convocato per il prossimo 26 marzo per l’approvazione della relazione finanziaria degli scorsi dodici mesi. Nel 2018, sulla base, appunto, dei dati preliminari, il Gruppo [...]

Marzo 21st, 2019|

Audimovie Ciclo Febbraio: sono 8 i milioni di italiani nelle sale. “Dragon Trainer – Il mondo nascosto” il film più visto

Sono 7.909.531 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Febbraio 2019 rilevato da Audimovie (31/01/2019-27/02/2019). 22.351.127 nel periodo cumulato Gennaio – Febbraio (27/12/2018-27/02/2019). “DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO” è il film più visto, seguito sul podio da “GREEN BOOK” e “10 GIORNI SENZA MAMMA”. Alle loro spalle, completano la top 10 “IL CORRIERE”, “CREED II”, “IL PRIMO RE”, [...]

Marzo 7th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Gennaio 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio 2019. Gennaio 2019: i dati evidenziano per il mese Gennaio 2019 un fatturato totale di € 1.176.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -4,9% nel mese di Gennaio 2019 rispetto al corrispettivo [...]

Marzo 6th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese Gennaio 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Gennaio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “I dati dell'Osservatorio FCP-Assointernet di Gennaio evidenziano un fatturato in incremento del +4%, con la componente Smartphone che allunga l'ormai serie storica di crescita a [...]

Marzo 6th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese Gennaio 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -15,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -15,9% e a spazio -4,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -17,9% [...]

Marzo 4th, 2019|

Dati Osservatorio FCPAssoradio: a gennaio 2019 il mezzo cresce del 2% a 21,5 milioni di euro

DailyMedia 1/03/2019 Secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio FCP-Assoradio, il fatturato pubblicitario del mezzo radiofonico registra nel mese di gennaio 2019 un dato pari al +2 rispetto al corrispettivo del 2018. Tale dato corrisponde a un fatturato totale di € 21,599 milioni. Fausto Amorese, Presidente FCP-Assoradio, ha commentato in una nota diffusa ieri: “Dopo un 2018 chiuso in forte crescita era importante iniziare [...]

Marzo 1st, 2019|

Mercato RCS MG mira a una crescita della raccolta durante la “Design Week” grazie a “CasaCorriere”, agli incontri, al quotidiano, a Living e ad Abitare

Daily Media 28/02/2019   I l menu completo delle iniziative verrà rilasciato più avanti, ma l’avvenuta presentazione della “Brera Design Week”, che si terrà dall’8 al 14 aprile, ci permette di fornire alcune anticipazioni sulle iniziative di cui sarà protagonista RCS MG con il Corriere della Sera, Living e Abitare, e con “CasaCorriere” nella confermata cornice della Sala Buzzati, nel [...]

Febbraio 28th, 2019|

Editoria Mondadori: nel 2018 prevede una raccolta digital di 40 milioni, al 32% del totale area Periodici

Daily Media 28/02/2019 Mass Media Digitale Verticale”: è questo il posizionamento di Gruppo Mondadori per le sue attività editoriali periodiche e online. Da quando è stata rilevata Banzai a giugno del 2016, infatti, l’editore ha intrapreso un percorso di trasformazione strategico volto a valorizzare i suoi brand su un ampio ventaglio di canali, tra cui, ma non solo, stampa, digital, [...]

Febbraio 28th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2019 un dato pari a +2,0 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 21.599.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Gennaio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

Febbraio 28th, 2019|
Torna in cima