Accordo con LeKiosk.com per Hearst Magazines Italia
DailyNet 19 luglio 2012 Grazie all’accordo appena siglato con lekiosk.com, dal prossimo settembre Hearst Magazines Italia renderà disponibile l’intera gamma dei propri periodici nella prima edicola in 3D accessibile da pc, mac, tablet e smartphone sia Apple sia Android. Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Cosmopolitan, Hearst Home, Riders, Gioia, Gente rafforzeranno la più grande vetrina virtuale di titoli disponibili in Italia e saranno in vendita sia come single issue sia come abbonamento mensile, trimestrale, semestrale e [...]
Upa: confermato Sassoli De Bianchi alla presidenza
Italia Oggi 19 luglio 2012 Lorenzo Sassoli De Bianchi è stato riconfermato ieri, all'unanimità, presidente Upa, per il triennio 2012-2014. Sassoli de Bianchi guida l'associazione che riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità dal 2007. E' fondatore e presidente di Valsoia, consigliere Unicredit e presidente del museo di arte moderna di Bologna.
RTL 102.5 partner di Sky Sport per Londra 2012
Daily Media 18 luglio 2012 RTL 102.5 sarà radio partner di Sky Sport per le Olimpiadi di Londra 2012 da sabato 28 luglio a sabato 11 agosto. Tutti i giorni Roberto Uggeri e Francesca Cheyenne saranno in diretta dalla capitale britannica con “Protagonisti” in onda dalle 19 alle 21, per raccontare la vita londinese durante la manifestazione. Ogni giorno alle [...]
Per Discovery Networks Italia un potenziamento delle proposte editoriali di tutto il portfolio con Electus
Daily Media 18 luglio 2012 Discovery ha siglato un accordo quadro con Electus, lo studio multimedia di Ben Silverman, sede operativa di IAC, che permette a Discovery Networks Italia di avere in esclusiva il first look su tutti i programmi nonscripted del catalogo di programmazione di Electus International, la casa di distribuzione mondiale di Electus. L’accordo biennale, a partire da [...]
Sky: 2000 ore di diretta gare, 12 canali in HD e 1 in 3D per Londra 2012
Daily Media 18 luglio 2012 Nasce la prima edizione dei Giochi “all live” della tv italiana. Sky modifica le abitudini del passato e prepara una vera e propria maratona olimpica di oltre 2.000 ore, con le esclusive live di sei sport. Non solo i momenti salienti e le medaglie, ma l’Olimpiade raccontata minuto per minuto e disciplina per disciplina, come [...]
Yahoo! sceglie Marissa Meyer
Daily Net 18 luglio 2012 A sorpresa e contrariamente alle previsioni fatte dagli esperti negli ultimi giorni, Yahoo! ha nominato ieri Marissa Mayer suo nuovo presidente e amministratore delegato. Trentasette anni e manager di Google per 13 anni, il nuovo ceo si è laureato alla Stanford University in scienze, conseguendo anche un master in informatica e una specializzazione nella ricerca sull’intelligenza [...]
Microsoft divorzia da Nbc, spinta delle news sul web
la Repubblica 17 luglio 2012 (Angelo Acquaro) Era il divorzio più annunciato nel mondo media e con 300 milioni la tv Nbc da il benservito a Microsoft, liberandosi del partner che l'ha accompagnata nei suoi primi 16 anni sul web. Matrimonio ormai stretto anche al gigante software, che aveva già rinunciato nel 2005 alla propria quota tv. Ma questo non [...]
Eric Gerritsen nuovo Executive Vice President Sky
la Repubblica 17 luglio 2012 Da settembre lavorerà a stretto contatto con l'ad Andrea Zappia, Eric Gerittsen, 52 anni, ex Armando Testa e Procter & Gamble, nuovo Executive Vice President Communication & Public Affairs di Sky Italia.
Daniela Hamaui torna a D-la Repubblica
la Repubblica 17 luglio 2012 Dal 1° settembre D-la Repubblica verrà diretto da Daniela Hamaui, già fondatrice nel 96, che manterrà anche la direzione del mensile Velvet e sarà ugualmente responsabile delle declinazioni digitali di entrambe le testate, dirigendo così tutto il polo editoriale rivolto ad un pubblico prevalentemente femminile. Cristina Guarinelli, che ha diretto D-la Repubblica dal settembre 2009, [...]
Microsoft Advertising, bene il Billboard Expanding
Daily Net 17 luglio 2012 Microsoft Advertising ha visto debuttare sul proprio network il formato Billboard Expanding, evoluzione creativa del Billboard. Il primo advertiser ad adottarlo è stato Media World che lo ha utilizzato per “Smart Summer 2012”, mediante una campagna di digital advertising durante le fasi finali di Euro 2012. Il Billboard Expanding ha confermato le aspettative con ottimi risultati, [...]