Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Tradedoubler spiega come guadagnare “in movimento”

AdvExpress 20 giugno 2012 Con il boom di tablet e smartphone, i consumatori utilizzano sempre di più gli strumenti mobile come “assistenti per lo shopping”, per cercare, trovare ed acquistare beni e servizi via web, via mobile o nei negozi su strada. Questa grande varietà di percorsi d’acquisto, analizzata in profondità da una ricerca resa nota da Tradedoubler, azienda specializzata [...]

Giugno 20th, 2012|

Microsoft Adv: per Windows 8 Ads in Apps si affida a UM, Y&R, AKQA, Big Spaceship, Razorfish e Team Detroit

AdvExpress 20 giugno 2012 In occasione della sua partecipazione a Cannes Lions 2012, Microsoft Advertising ha fatto il punto su Windows 8 Ads in Apps, annunciando i nomi delle 6 agenzie creative partner con cui collaborerà a livello internazionale per la realizzazione dei primi annunci pubblicitari all’interno delle applicazioni di Windows 8: AKQA, Big Spaceship, Razorfish, Team Detroit, UM e [...]

Giugno 20th, 2012|

A WebSystem la raccolta adv di Meteogiuliacci.it

Daily Net 20 giugno  2012 Web System, divisione digital della concessionaria del Gruppo 24 Ore,  annuncia la partnership con Meteo Giuliacci, portale di previsioni del tempo fondato dal Col. Mario Giuliacci e visibile su www.meteogiuliacci.it. Luca Paglicci, direttore di Web System commenta “La collaborazione con Mario Giuliacci e tutto lo staff di Meteo Più permette alla nostra concessionaria di competere [...]

Giugno 20th, 2012|

Rai, gli Europei su smartphone trascinano la crescita del calcio sul web

AdvExpress 20 giugno 2012 Europei di calcio nel segno della multipiattaforma per la Rai, rispetto al 2008 quintuplicati gli utenti in questa sezione con 20,8 milioni di pagine viste e 2,4 milioni di utenti unici. Per la prima volta sono le richieste su smartphone e tablet a trainare la domanda su internet nei primi 11 giorni di Euro 2012 con [...]

Giugno 20th, 2012|

Gazzetta Summer tinge di rosa Milano Marittima, con Publicis

AdvExpress 19 giugno 2012 La Gazzetta dello Sport rilancia il suo messaggio di positività in collaborazione con il comune di Cervia, strutturando una nuova edizione di Gazzetta Summer: dal 1° giugno Milano Marittima è protagonista di un progetto di comunicazione non convenzionale firmato Publicis. Hyundai, Kenzo, MG K VIS, hanno visto un piano di comunicazione capace di garantire un contatto [...]

Giugno 19th, 2012|

Aboca sceglie Matrix per il nuovo sito e la campagna online

AdvExpress 19 giugno 2012 Aboca, azienda nel settore della fitoterapia, ha scelto Matrix, digital company del gruppo Telecom Italia, per potenziare le attività offerte dal mondo web. E' stato sviluppato il nuovo sito www.aboca.com, che comprende anche sezioni dedicate ai bambini. A sostegno del rilancio del nuovo sito, un importante investimento nel digitale, con pianificazione di una ampia campagna display [...]

Giugno 19th, 2012|

Sipra chiede fiducia al mercato. Giugno in ripresa.

AdvExpress 19 giugno 2012 Investimenti costanti sui contenuti e un utilizzo strategico delle sue molteplici piattaforme per raggiungere il pubblico in ogni luogo e momento, sono i punti di forza della nuova Rai, illustrati agli investitori in occasione del tradizionale appuntamento estivo di Sipra per la presentazione dei palinsesti autunnali 2012. All'evento, svoltosi a Milano a Palazzo del Ghiaccio, erano [...]

Giugno 19th, 2012|

Hearst Magazines Italia divisione adv: bene trend di mercato; Riders acquisisce siti

Daily Media 18 giugno 2012 Riders Italian Magazine, il mensile di Hearst Magazines Italia diretto da Roberto Ungaro, è presente a Pitti Immagine Uomo di Firenze con due iniziative di impatto: Riders Look e la mostra “The Eye of the Beholder”. La prima è un progetto di comunicazione innovativo ideato tailor made per i clienti del settore moda. Sul giornale [...]

Giugno 18th, 2012|

Nuova promozione con Phoenix per Piemme Editore

AdvExpress 18 giugno 2012 La comunicazione promozionale è un appuntamento tra i più importanti per Piemme: é il momento per entrare in contatto con il lettore valorizzando la qualità della proposta editoriale complessiva slegandosi dai singoli titoli. E’ con questo criterio che Phoenix ha messo a punto la comunicazione della promozione estiva, che offre la collana Bestseller con il 25% [...]

Giugno 18th, 2012|

Nuovo supplemento economia e lavoro per La Stampa

AdvExpress 18 giugno 2012 "Lavoro in corso" é il nuovo supplemento di 12 pagine che La Stampa dedica all'economia e sostituisce lo storico "Tutto Soldi" da anni riferimento dei lettori del quotidiano per tutto ciò che attiene al risparmio gestito. La nuova linea editoriale manterrà un focus sui piccoli risparmiatori, dando al contempo spazio al mondo delle aziende e del [...]

Giugno 18th, 2012|
Torna in cima