Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Wind sceglie Msn Slider per il lancio di “Internet Mega Unlimited”

DailyNet 20 febbraio 2012 Wind ha scelto Microsoft Advertising per il lancio della nuova campagna di comunicazione digitale dedicata all'offerta mobile "Internet Mega Unlimited" ideata da Verba e pianificata da MediaInsight. Per l'interattività e la capacità di veicolazione, Msn Slider si propone come strumento ideale per le campagne di digital advertising orientate al branding che richiedono call to action.

Febbraio 20th, 2012|

D.repubblica.it parla inglese

Italia Oggi 17 febbraio 2012 Il sito D.it di Repubblica lancia la versione in inglese (https://d.repubblica.it/english/), con cui fra l'altro consentirà al pubblico di HuffingtonPost.com di seguire in diretta le sfilate donna per l' autunno-inverno 2012-2013

Febbraio 18th, 2012|

Il traffico dati internet mobile globale crescerà di 18 volte in 5 anni

AdvExpress 17 febbraio 2012 Secondo lo studio Cisco, Visual Networking Index (VNI) "Global Mobile Data Traffic 2011-2016" nei prossimi 5 anni il traffico dati mobile globale crescerà di 18 volte raggiungendo i 10,8 exabyte al mese (un exabyte è un'unità informatica, o di "storage" che equivale a un trilione di byte). Questa forte crescita è da attribuire in parte all'aumento [...]

Febbraio 18th, 2012|

Oltre 100 milioni di page views per i siti Condé Nast. Debuttano due nuovi formati pubblicitari web

Brand News 17 febbraio 2012 I siti Condé Nast (vogue.it, vanityfair.it, gq.com, wired.it) hanno superato quota 100 milioni di pagine viste e sette milioni di browser unici (SiteCensus gennaio 2012). La casa editrice ha introdotto anche due nuovi formati pubblicitari per le pagine web: "skin video" a metà febbraio e "following video" ai primi di marzo (lo sfondo dei siti [...]

Febbraio 18th, 2012|

“L’odore della carta stimola il pensiero”

Spot & Web 16 febbraio 2012 Con queste parole il Presidente della Fieg, Giulio Anselmi, ha concluso l'annuale conferenza stampa che si è tenuta a Roma il 16 febbraio e che ha riunito presso la Sala Capitolare del Senato, la Filiera Carta, Editoria, Stampa e Trasformazione per fare il punto sullo stato di salute del settore e sul valore della [...]

Febbraio 17th, 2012|

Elle si fa in 4 come sull’iPad

Italia Oggi 16 febbraio 2012 (da Marco A. Capisani) Tutti i vantaggi del digitale declinati su carta, il direttore Santini: a marzo numero suddiviso in più volumi sul modello della nostra edizione tablet. Il mensile di Hearst compie 25 anni e rilancia SorELLE d'Italia, progetto nato nel 2010 in parallelo ai 150 dall'Unità d'Italia per fotografare problemi e sfide del [...]

Febbraio 17th, 2012|

Sui tablet spot per 60 milioni

Il Sole 24 Ore  16 febbraio 2012 (da Daniele Lepido) La pubblicità online scopre anche in Italia i tablet, partendo dal "monopolista" IPad. L'anno scorso l'advertising online ha sfiorato 1,2 miliardi su un totale di 8,7 (in calo del 3%) Nel 2011 secondo le stime Iab, l'intero settore della pubblicità ha chiuso con una flessione del 3% a 8,7 miliardi [...]

Febbraio 17th, 2012|

The Space Cinema si affida a Visibilia

Brand News 16 febbraio 2012 L'attività di raccolta per il circuito di multisala The Space Cinema è stata affidata alla concessionaria di pubblicità Visibilia, che già operativa sotto la guida dell'AD Ugo Fava e del direttore commerciale Marco Mangeruca.

Febbraio 17th, 2012|
Torna in cima