Caricamento...

News

News2021-10-28T14:07:25+02:00

Con Glamour shopping on the go

Brand News 16 febbraio 2012 Il mensile di Condé Nast si lancia nell'e-commerce realizzando a NY una parete con immagini, da cui acquistare prodotti di bellezza. Scannerizzando con lo smartphone i codici bidimensionali SnapTag - Buy it Now (ideati da Spyderlink) che contrassegnano le immagini sull'Apothecary Wall, si potranno ricevere a casa i prodotti reali. Fra i 21 marchi che [...]

Febbraio 17th, 2012|

IGPDecaux: per RCS la prima campagna Blippar in Italia

AdvExpress 15 febbraio 2012 IGPDecaux, operatore globale di comunicazione ha realizzato con due testate periodiche femminili di RCS -A, Amica e IO Donna- la prima campagna in Italia con Blippar, applicazione mobile che permette di fruire di altri contenuti oltre a quelli visibili sul manifesto o sulla testata. L'offerta IGP mette a disposizione una comunicazione integrata in grado di agganciare [...]

Febbraio 17th, 2012|

L’82% dei lettori di periodici in Italia, legge magazines Mondadori

AdvExpress 15 febbraio 212 I dati pubblicati da Audipress (2011/III) evidenziano la continua crescita dei lettori dei settimanali e dei mensili del Gruppo Mondadori, con l'82% di lettori di periodici del nostro paese che legge magazines Mondadori. TV Sorrisi e Canzoni è il settimanale più letto in Italia, con 4.398.ooo lettori e in crescita del 3% rispetto alla precedente rilevazione [...]

Febbraio 17th, 2012|

Cairo, ricavi 2011 +16,3%. Raccolta La7 a +35% nel 1° bim

Brand News 15 febbraio 2012 Cairo Communication ha chiuso il 2011 con ricavi lordi consolidati pari a circa 319,2 milioni di euro contro il 274,3 del 2010, in crescita dunque del 16,3%. In forte crescita il margine operativo lordo e il risultato operativo della gestione corrente nel settore concessionarie, dovuto principalmente alla crescita dei ricavi pubblicitari televisivi (+30,1% nel complesso). [...]

Febbraio 17th, 2012|

Dada affida a Libero la raccolta di Simply per l’Italia.

Brand News del 15 febbraio 2012 Il gruppo Dada ha affidato a Libero la raccolta pubblicitaria per il mercato italiano dei prodotti Simply, piattaforma pubblicitaria sviluppata interamente in-house e con un network internazionale di oltre 300.000 publishers.

Febbraio 17th, 2012|

Rcs MediaGroup: attività digitali a +16% rispetto al 2010

DailyNet 14 febbraio 2012 Il CdA di Rcs MediaGroup presieduto da Piergaetano Marchetti riunitosi ieri, ha esaminato e condiviso i risultati preliminari consolidati al 31 dicembre 2011. Un calo del -2,7% rispetto al 2010 é attribuibile principalmente alla contrazione registrata da Unidad Editorial e in minor misura alla flessione dei ricavi pubblicitari netti e agli effetti della diversa pianificazione editoriale [...]

Febbraio 14th, 2012|

WebAds personalizza Grooveshark

DailyNet  14 febbraio 2012 WebAds presenta su grooveshark.com la video skin, nuovo formato pubblicitario che offre la personalizzazione totale della home page di Grooveshark, uno dei migliori siti di musica al mondo. Audi il primo marchio in Italia ad utilizzare questo formato per la campagna A1 Sportback.

Febbraio 14th, 2012|

Nasce Hearst Creative Lab

AdvExpress 14 febbraio 2012 Nasce la nuova struttura di Hearst Magazines Italia, con un team dedicato, per la ricerca di nuove soluzioni di comunicazione multimediali e multicanale di grande creatività ed elasticità che, spiega Marco Cancelliere, prosegue il percorso progettuale intrapreso da quando è alla guida della divisione Advertising Italia.

Febbraio 14th, 2012|

Comunicazione ad hoc per San Valentino per Subito.it

Brand News 14 febbraio 2012 Il sito web dedicato agli annunci di compravendita in tutta Italia, torna a comunicare con 1861United pianificando su free press e quotidiani nazionali una creatività dedicata alla festa di S. Valentino.

Febbraio 14th, 2012|

Rinnovato il regolamento dei Giovani Leoni

Brand News 14 febbraio 2012 Sipra e Art Directors Club Italiano rinnovano il regolamento per aggiudicarsi la partecipazione alla Young Lions Competition e partecipare come delegati al 59° Festival Internazionale della Creatività 2012. Per i creativi under 28 delle agenzie italiane una competizione analoga a Cannes, con briefing per realizzare una campagna ad hoc. Quattro le categorie: print, film, cyber [...]

Febbraio 14th, 2012|
Torna in cima