CONVEGNO “LIBRO BIANCO EVOLUTION: COME AFFRONTARE LE TRAPPOLE DELLA BRAND SAFETY E DELLA BRAND POLICY”
Scarica le presentazioni e il Comunicato Stampa. Libro Bianco sul Digitale e Brand Safety/Policy: Evoluzione continua a favore della industry Una Brand Policy efficace Testimonianza dal mercato. Presentazione della ricerca "Il fenomeno Brand Safety, misura e confini" Comunicato Stampa
Dati FCP-Assointernet: settembre a +2%, i nove mesi chiudono a +4%
DailyNet 31/10/2018 Settembre positivo per il segmento della pubblicità online, che è cresciuto del 2%, così come rilevato da FCP-Assointernet. Un risultato positivo che porta il cumulato dei nove mesi, ossia del periodo compreso tra gennaio e settembre, a +4%, per un totale di 323 milioni di euro. Giorgio Galantis, Presidente di FCP-Assointernet, ha commentato in una nota: “Nelle rilevazioni [...]
Incarichi Sky Media curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta
DailyNet 31/10/2018 Sky Media consolida la sua presenza online grazie a una nuova partnership con Fantagazzetta, il portale italiano che con il suo sito web e la sua app coinvolge quotidianamente oltre 1,5 milioni di appassionati di fantacalcio. In base a questo accordo, Sky Media gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta, offrendo alle aziende nuove opportunità di investimento [...]
Media La Cucina Italiana lancia la nuova collana di libri; raccolta pubblicitaria a +23% sul cartaceo
DailyMedia 31/10/2018 La Cucina Italiana completa il sistema che fa capo al brand con la nuova collana di libri realizzata in collaborazione con Antonio Vallardi Editore, distribuita nelle librerie e nei punti vendita della grande distribuzione. Il mensile Condé Nast diretto da Maddalena Fossati registra andamenti in crescita sul fronte delle audience digitali, passando da 2 a 4 milioni di [...]
Stampa Elle Italia da domani diventa weekly: 372 pagine di foliazione di cui 160 di inserito pubblicitario per il primo numero del magazine, più ricco anche online
DailyMedia 31/10/2018 Come da programma, domani debutta in edicola il primo numero di Elle Italia settimanale. Una piccola rivoluzione quella del periodico Hearst, prima edizione del network a puntare sulla periodicità settimanale dopo quella francese, che si presenta in edicola con un nuovo layout grafico ma, soprattutto, con una straordinaria ricchezza di contenuti: 372 pagine con un focus importante su [...]
Dati FCP-Assogotv: a settembre, il mezzo cresce del 16,9% a 1,6 milioni di euro di fatturato totale
DailyMedia 31/10/2018 L’ Osservatorio FCP-Assogotv ha rilasciato, ieri, i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo nel mese di settembre 2018. A un fatturato totale di 1,6 milioni corrisponde un incremento del 16,9% rispetto allo stesso mese del 2017. Nel periodo gennaio - settembre, quindi nei primi nove mesi dell’anno, il fatturato totale è di 14 milioni. Tale dato corrisponde [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2018
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2018 raffrontato con il corrispettivo 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -7,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -6,3% e positivo a spazio +0,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]
Dati FCP-Assogotv Settembre 2018
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Settembre 2018. Settembre 2018: i dati evidenziano per il mese di Settembre 2018 un fatturato totale di € 1.609.000,00 Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +16,9% nel mese di Settembre 2018 rispetto al [...]
Dati FCP-Assoradio: a settembre il mezzo registra +0,1% e un fatturato totale di 28,6 milioni di euro
DailyMedia 30/10/2018 L’ Osservatorio FCP-Assoradio ha reso noti i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di settembre 2018. Il mezzo Radio registra un dato pari al +0,1 rispetto al corrispettivo 2017 e un fatturato totale di 28,6 milioni. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio a settembre è stabile: +0,1% verso il 2017. [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Settembre 2018
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Settembre 2018, raffrontati allo stesso periodo del 2017. Osservatorio FCP-Assointernet - Settembre 2018 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “Nelle rilevazioni dell’Osservatorio FCP-Assointernet il terzo quarter dell’anno chiude con una crescita del fatturato pubblicitario pari a +5,3%”. Al risultato contribuisce l’incremento verso il 2017 di [...]