Dati Osservatorio FCP-Assoradio Luglio-Agosto 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Agosto 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Luglio-Agosto 2022
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Giugno 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Giugno 2022. Giugno 2022: i dati evidenziano per il mese di Giugno 2022 un fatturato totale di € 1.133.409,00 pari al +39,2% sul 2021. Gennaio- Giugno 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Giugno 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,6%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +2,4%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Giugno 2022
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Giugno 2022, raffrontati allo stesso periodo del 2021. CS FCP-Assointernet Giugno 2022 Dati Fcp-Assointernet Giugno 2022
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Giugno 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Giugno 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Giugno 2022
Fcp-AssoTv Report Co-viewing al 2° trimestre 2022
Le concessionarie aderenti a FCP Asso TV hanno concordato uno standard comune come definizione e metodologia di calcolo del fattore di co-viewing per le TV connesse. Co-viewing FCP Q2.2022
Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Maggio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,8%. La pubblicità [...]
Dati Osservatorio FCP-AssoGoTv Aprile 2022
L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Aprile 2022. Aprile 2022: i dati evidenziano per il mese di Aprile 2022 un fatturato totale di € 512.148,00 pari al +70,4% sul 2021. Gennaio- Aprile 2022: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Aprile 2022 un fatturato totale di € [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -1,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,9%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assoradio Aprile 2022
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Aprile 2022. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese. CS FCP-Assoradio Aprile 2022