Marzo 2014
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-marzo 2014. I dati evidenziano un aumento del [...]
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-marzo 2014. I dati evidenziano un aumento del [...]
ADVExpress del 9/5/2014 La Federazione delle concessionarie di pubblicità ha ratificato l’ingresso di tre nuovi associati in FCP-Assoquotidiani. Sale così [...]
ADVExpress del 12/5/2014 Il fatturato totale del mese di marzo è pari a 27.563.000 euro. Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio, commenta: [...]
ADVExpress del 9/5/2014 Business in tenuta per la pay tv in Italia che ottiene margini pari a 50 milioni di [...]
DailyMedia del 12/05/2014 Da oggi Leggo offre al milione di lettori di Leggo in metropolitane, treni e autobus sempre più [...]
DailyNet del 12/05/2014 HiMedia Group conferma trend osservati nel 2013, che prevedevano una forte automazione degli spazi di vendita (Real [...]
BOZZA DEL VERBALE DELLA RIUNIONE DELL’OSSERVATORIO STAMPA FCP DI MARTEDÌ 6 MAGGIO 2014 Il giorno martedì 6 Maggio 2014 alle [...]
DailyNet del 09/05/2014 Il fatturato per mese per device/strumento, evidenzia per marzo 2014 una crescita complessiva del 3%. In dettaglio, [...]
DailyNet del 09/05/2014 Ads ha pubblicato i dati relativi alle diffusioni digitali dei quotidiani e dei periodici italiani relative al [...]
DailyMedia del 09/05/2014 I risultati del primo trimestre del gruppo Caltagirone Editore “evidenziano un rallentamento del trend negativo effetto della [...]