RDS: raccolta in crescita a doppia cifra nel primo trimestre 2014
DailyMedia 18 aprile 2014 Dati eccellenti di crescita per RDS che chiude il primo trimestre del 2014 con un incremento a doppia cifra, [...]
DailyMedia 18 aprile 2014 Dati eccellenti di crescita per RDS che chiude il primo trimestre del 2014 con un incremento a doppia cifra, [...]
DailyMedia 18 aprile 2014 Nel periodo dei Mondiali di calcio, Mediaset e Publitalia puntano su una contro programmazione “in rosa”, con palinsesti pensati per [...]
DailyMedia 18 aprile 2014 In occasione della canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e di Papa Giovanni Paolo II, prevista per [...]
ADVExpress 18 aprile 2014 In Italia su 30,5 milioni di individui che compongono l’universo di Internet (sopra i 15 anni), [...]
DailyMedia 17 aprile 2014 I dati provvisori del mese di aprile mostrano per la pubblicità della Caltagirone Editore un ritorno [...]
DailyMedia 17 aprile 2014 Hearst Magazines Italia prepara i festeggiamenti per il primo anno di GIOIA! dopo la “rifondazione” di [...]
DailyMedia 17 aprile 2014 Nel primo trimestre 2014 il gruppo editoriale L’Espresso ha registrato ricavi per 157 milioni contro i [...]
DailyMedia 17 aprile 2014 Con il -5,8% registrato a febbraio, il mercato pubblicitario ha incassato una riduzione tendenziale del -4,3% [...]
DailyNet 17 aprile 2014 Altro incarico per WebAds, la concessionaria indipendente di pubblicità interattiva. Vivastreet.it, infatti, ha affidato la raccolta [...]
ADVExpress 16 aprile 2014 Sarebbe stimabile in questi termini la crescita della raccolta della concessionaria del Gruppo 24 Ore diretta [...]