Mauro: ‘Repubblica cambia per far capire meglio un mondo che cambia’
ADVExpress 25 marzo 2014 Il direttore del quotidiano, Ezio Mauro, in un video online su RepubblicaTV anticipa le linee del [...]
ADVExpress 25 marzo 2014 Il direttore del quotidiano, Ezio Mauro, in un video online su RepubblicaTV anticipa le linee del [...]
ADVExpress 25 marzo 2014 Diretta televisiva per la maratona milanese che quest’anno si arricchirà di ulteriori significati, visto che sarà [...]
DailyMedia 25 marzo 2014 La Repubblica si rinnova. Il 27 marzo debutta in edicola un restyling che restituisce semplicità di [...]
DailyMedia 25 marzo 2014 Si conferma il trend di crescita e consolidamento dell’OBE - Osservatorio Branded Entertainment, il cui consiglio [...]
DailyMedia 25 marzo 2014 Domenica è andato in onda per la prima volta Type, il nuovo format ideato da Condé [...]
DailyNet 25 marzo 2014 Secondo i dati dell’osservatorio Trimestrale Agcom sulle tlc, aggiornato al 31 dicembre 2013, per quanto riguarda [...]
DailyMedia 24 marzo 2014 Discovery Media debutta nel settore del licensing con alcuni prodotti per il pubblico adulto, legati al [...]
DailyMedia 24 marzo 2014 Class Editori spa chiude il 2013 con ricavi consolidati a 84 milioni di euro, in calo [...]
AdvExpress 21 marzo 2014 IAB Europe ha lanciato Brand Builders, una suite di sei formati pubblicitari raccomandati, che apre a [...]
DailyMedia 21 marzo 2014 Parte il prossimo 9 giugno RDS Academy, il primo programma dedicato a chi sogna di fare [...]