Mediaset verso una raccolta 2013 a -11,5%, con forte crescita di canali tematici, pay tv e internet
DailyMedia 31 gennaio 2014 Una chiusura d’anno intorno al -11,5% e l’ottimo andamento, sempre in termini di raccolta, per quanto [...]
DailyMedia 31 gennaio 2014 Una chiusura d’anno intorno al -11,5% e l’ottimo andamento, sempre in termini di raccolta, per quanto [...]
DailyMedia 31 gennaio 2014 Giovanni Fantasia è il nuovo amministratore delegato di Nielsen Italia, azienda globale con posizione di leadership [...]
ADVExpress 29 gennaio 2014 Tempi difficili per i periodici, costretti a fare i conti con una diminuzione degli investimenti pubblicitari [...]
ADVExpress 29 gennaio 2014 Dal 1 febbraio 2014 la Manzoni, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Espresso, gestirà la raccolta della pubblicità [...]
DailyMedia 29 gennaio 2014 Hearst Magazines International, la divisione di Hearst Corporation, annuncia il varo di una nuova struttura organizzativa [...]
DailyMedia 29 gennaio 2014 Condé Nast punta sulle partnership eccellenti e dopo l’accordo con Manzoni per lo sviluppo della pubblicità [...]
ADVExpress 28 gennaio 2014 HiMedia Group, società attiva a livello europeo nella monetizzazione delle audience digitali, ha rilasciato i risultati [...]
DailyMedia 28 gennaio 2014 Si è chiuso con un fatturato complessivo di circa 50 milioni di euro e, quindi, con [...]
DailyMedia 28 gennaio 2014 Si è svolta giovedì 23 gennaio, al cinema Ducale di Milano, la serata con cui MovieMedia, [...]
DailyMedia 28 gennaio 2014 Manzoni e Condé Nast uniscono le forze per lo sviluppo dell’advertising digitale sui siti che fanno [...]