Obiettivo: valorizzare il Rtb come opportunità
DailyNet 5 luglio 2013 Due anni fa, il fenomeno del Real Time Bidding era quasi totalmente sconosciuto nel nostro Paese, [...]
DailyNet 5 luglio 2013 Due anni fa, il fenomeno del Real Time Bidding era quasi totalmente sconosciuto nel nostro Paese, [...]
DailyNet 5 luglio 2013 Può costituire una nuova opportunità per lo sviluppo della pubblicità online, e, puntando su scelte innovative, [...]
DailyMedia 5 luglio 2013 Seat Pagine Gialle Italia sta preparando una nuova campagna istituzionale per il prossimo autunno. Il concordato [...]
DailyMedia 5 luglio 2013 MTV Italia è di proprietà della società statunitense Viacom. Telecom Italia Media ha ceduto ieri il [...]
DailyNet 4 luglio 2013 Google e Spe-Società Pubblicità Editoriale annunciano di aver concluso un accordo in base al quale Spe, [...]
DailyMeda 4 luglio 2013 Per Sportnetwork il punto di riferimento è ancora il rimbalzo tecnico sull’ultima parte del 2012 per [...]
DailyMedia 4 luglio 2013 RDS conferma il suo interesse per la quota di Finelco detenuta da RCS Media Group. Il [...]
DailyMedia 4 luglio 2013 Pubblicità in crescita a giugno e probabilmente anche a luglio per il network La7. A dirlo è [...]
DailyMedia del 4 luglio 2013 Il mercato dei media punta sul preannunciato e molto atteso rimbalzo tecnico rispetto ai risultati [...]
DailyMedia 4 luglio 2013 E’ di carattere commerciale e non editoriale la vera novità dei palinsesti autunnali Mediaset, presentati martedì [...]