Nielsen: il mercato pubblicitario perde il 16,5% dei budget
DailyMedia 19 aprile 2013 Peggiora a febbraio la tendenza del mercato pubblicitario, che nel solo mese registra un calo del [...]
DailyMedia 19 aprile 2013 Peggiora a febbraio la tendenza del mercato pubblicitario, che nel solo mese registra un calo del [...]
DailyMedia 19 aprile 2013 Il Gruppo L’Espresso chiude il primo trimestre con un utile netto pari a 2 milioni di [...]
DailyMedia 18 aprile 2013 Caltagirone Editore chiude il 2012 con “un bilancio molto negativo, una perdita molto consistente”, ha detto [...]
DailyMedia18 aprile 2013 Armando Garosci (Editoriale Largo Consumo), Marco Levi (Reed Business Information), Giuseppe Reali (Edizioni L’Informatore Agrario), Claudio Rossi [...]
DailyMedia 18 aprile 2013 Nuova veste grafica e nuove rubriche, con la qualità di sempre. Nasce il nuovo Venerdì, sempre [...]
DailyMedia 18 aprile 2013 L’Unità, che starebbe per affidare la propria raccolta pubblicitaria alla System del Gruppo 24 Ore. Le [...]
DailyMedia 18 aprile 2013 Con il comunicato emesso ieri, Assocom ha confermato gli orientamenti assunti dal Consiglio Direttivo di due [...]
DailyNet 17 aprile 2013 Zanox, il network europeo attivo nel performance advertising, ha annunciato l’arrivo del nuovo software development kit [...]
DailyNet 17 aprile2013 Sfera, il network Rcs dedicato al sistema infanzia, annuncia la nascita di Io e il mio bambino [...]
DailyMedia 17 aprile 2013 Andare avanti con il programma delineato dall’ex presidente Massimo Costa e accelerare il processo di revisione [...]