Ottobre 2011
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,6%. In particolare i quotidiani nel loro [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,6%. In particolare i quotidiani nel loro [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -5,1%. In particolare i quotidiani nel loro [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,6%. In particolare i quotidiani nel loro [...]
I dati relativi all’Osservatorio FCP-Assoradio che evidenziano un calo del fatturato pubblicitario del 7.1% nel periodo gennaio/novembre 2011 rispetto allo [...]
I dati relativi all’Osservatorio FCP-Assoradio che evidenziano un calo del fatturato pubblicitario del 5,3% nel periodo gennaio/ottobre 2011 rispetto allo [...]
I dati relativi all’Osservatorio FCP-Assoradio che evidenziano un calo del fatturato pubblicitario del 7.1% nel periodo gennaio/novembre 2011 rispetto allo [...]
I dati relativi all’Osservatorio FCP-Assoradio che evidenziano un calo del fatturato pubblicitario del 5,3% nel periodo gennaio/ottobre 2011 rispetto allo [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16,8% per il Display [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +17,5% per il Display [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16,8% per il Display [...]