Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio-Agosto 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,1%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,6%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +2,4%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Maggio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,8%. La pubblicità [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Aprile 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -1,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,9%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio - Marzo 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +3,5%. La pubblicità [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,7%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +4,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +8,8%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +4,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +5,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +10,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Luglio 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Luglio 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +5,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento positivo sia fatturato +6,7% che a spazio +11,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2021
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Giugno 2021 raffrontati con il corrispettivo 2020. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +7,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento positivo sia fatturato +9,6% che a spazio +12,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +16,8% [...]